Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: telo da acquistare

telo da acquistare

http://www.videoprojektor24.de./leinwand.html

Qualcuna ha acquistato il modello "cinema spezial" su questo sito??per caso riuscite a dirmi o a capire se il meccanismo è manuale.Quelli a molla nn li voglio fanno troppe pieghe,meglio con manovella

Re: telo da acquistare

pupazzo ha scritto:
    http://www.videoprojektor24.de./leinwand.html

Qualcuna ha acquistato il modello "cinema spezial" su questo sito??per caso riuscite a dirmi o a capire se il meccanismo è manuale.Quelli a molla nn li voglio fanno troppe pieghe,meglio con manovella
    E' DI QUELLI A MOLLA. Orecchie assicurate. se cerchi consigli penso che il motore di ricerca ti possa dare le riposte.

Altrimenti ti potrei consigliare un bel pretensionato con telaio rigido come ho fatto io , e addio spiegazzature ed orecchie che oltre ad essere anti estetiche , causano dei fuori fuoco e delle deformazioni anche di una certa entita' nelle immagini proiettate
    www.sopar.com
    Fattelo spedire costicchia ma e' facile da montare ed e' una cannonata

Oggi ho chiamato la maxivideo e quelli a manovella nn li vendono piu. O meglio per adesso no.Potrebbero riaverli tra 1 o 3 mesi,nn si sa.Io cercavo con meccanismo manuale ma nn a molla.Non so piu dove cercare,sono tutti a molla anche quelli com-tec/da-lite.Forse i Merel.Il fatto è che nn voglio prese varie in camera o altri fili elettrici per cui motore è escluso

che intendi x pretensionato con telaio rigio??quelli a cornice,tipo quadro??

e se posso scegliere tra guadagno 1 e 1.2 cosa prendo.COnsiderando che il tw200 è un 1300ansi-lumen e 1000:1 contrasto

pupazzo ha scritto:
    e se posso scegliere tra guadagno 1 e 1.2 cosa prendo.COnsiderando che il tw200 è un 1300ansi-lumen e 1000:1 contrasto
    Se la tela che acquisti è di quella che non fa lo spot e non tutte lo sono, vai sul 1,2 tranquillo. Magari abbassa la luminosità relativa del proiettore e risparmi la lampada...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •