Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Ci sara un co-buy per TW 200?

Vorrei acquistare questo vpr,pensate ci sia un co-buy fra gli utenti del forum?

Re: Ci sara un co-buy per TW 200?

16vturbo ha scritto:
    Vorrei acquistare questo vpr,pensate ci sia un co-buy fra gli utenti del forum?
    Penso di si, mercoledì sera ti faremo avere notizie più precise.

Stay tuned!

ciao
    sasadf

p.s.: intanto postate tutti quanti sono pre interessati
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io potrei essere interessato, quanti siamo?quanto risparmiamo? come famo?

Dipende tutto dalla visita a Mediaworld di mercoledì. Se va bene lo farà qualcuno dei super-organizzatori del Forum ,tipo Sasà o Luca o, in alternativa, lo organizzo io stesso.

Ciao
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

offerta...

Paolo della Epson ci ha detto (alla visione del tw200 presso di loro) che faranno (MW presumo) un prezzo particolare per l'occasione...

Re: offerta...

MacFab ha scritto:
    Paolo della Epson ci ha detto (alla visione del tw200 presso di loro) che faranno (MW presumo) un prezzo particolare per l'occasione...
    E brava Epson, così si fa! Questi signori sono veramente seri.

Ragazzi, buone visioni a tutti per mercoledì... Ma fatevi fare un super-prezzo anche per il '500, che ne vale la pena. Per me si preannuncia una nottata attaccato al TW500 che oggi pomeriggio vado a ritirare ...
    Displays: EPSON TW500 + Loewe Planus
    Players: Pioneer DV-868AVi + SONY CDP-XB930 + SONY MDS-JB940 + Micromega Stage 1
    Amps: Pioneer VSX-AX5Ai + Rotel RA870
    Speakers: Zingali Colosseum Cinema L + Zingali OSC-106 sub + ProAC Tablette

Sciacchi ha scritto:
    Dipende tutto dalla visita a Mediaworld di mercoledì. Se va bene lo farà qualcuno dei super-organizzatori del Forum ,tipo Sasà o Luca o, in alternativa, lo organizzo io stesso.

Ciao
    In qualità di legale e di direttamente interessato, cureremo io e naturalmente lucalazio l'eventuale co-buy.
    intanto mercoledì vediamo come va...

ciao
    sasadf

Ve lo dico io come va
    Bene anzi Benissimo !!!
    Volete delle dritte per configurarlo come si deve ??
    Okey vi dico cosa ne penso io e credetemi ne ho visti di proiettori in tutte le salse ..
    Allora , contrasti e tridimensionalita sulle immagini in alte luci veramente notevole in assoluto
    Colori naturali gia' in default , assolutamente favolosi nelle medie luci aumentando leggermente il gamma sul lettore software del htpc
    Definizione buonissima con lo sharp a meta' potenza sul lettore ( per schermi esagerati nelle dimensioni non stona di certo )
    Una nota' sullo sharp , in certi film come starwars 2 va messo proprio al massimo , nel gladiatore basta una meta' abbondante
    E' importante non esagerare per non diminuire la densita' e compattezza dei colori e degli incarnati in particolare , e per non mettere in ulteriore evidenza la trama digitale della compressione dvd
    Visibilita' della zanza , soggettiva
    Piu che altro si nota abbastanza di rado sui panning lenti in immagini medie o grandi , immagini che devono essere di tinte uniformi e mediamente contrastate
    Dico che e' soggettiva poiche sulla stessa sequenza dello stesso film , a volte la noto a volte no
    Se sono di pessimo umore o semplicemente stanco la noto di piu'
    Nota bene io non la cerco di certo , non a livello conscio
    Godibilita' generale 9 e mezzo , rapporto prezzo qualita' 10 con lode
    Ultima modifica di lus; 29-03-2004 alle 21:24

cosa ci sarà e dove mercoledi???la cosa mi intriga assai

Nell'eventualità di acquistare il tw 200 vi chiedo alcune cose:
    Ho solo una posizione di installazione possibile che è su una mensola ad altezza di 1.80 od oltre(libreria),dietro al punto di visione e a una distanza dallo schermo di 3.90.Il punto di visione sarà a circa 3.55-3.60.L'immagine minima che si può ottenere proiettando da 3.90 mi sembra di capire sia di 1.90 di base.Secondo voi per chi nn ha mai avuto un proiettore vedere un'immagine di 1.90 da circa 3.60 è traumatico??cioè l'immagine è troppo grande??se così fosse mi rimarrebbe solo una installazione mobile su un carrellino davanti a me.Altra cosa,qualcuno potrebbe scaricarsi il programmino per le distanze dal sito epson e vedere se ho capito bene e cioè se la misura minima ottenibile proiettando da 3.90 è di 1.90.Grazie

pupazzo ha scritto:
    Nell'eventualità di acquistare il tw 200 vi chiedo alcune cose:
    Ho solo una posizione di installazione possibile che è su una mensola ad altezza di 1.80 od oltre(libreria),dietro al punto di visione e a una distanza dallo schermo di 3.90.Il punto di visione sarà a circa 3.55-3.60.L'immagine minima che si può ottenere proiettando da 3.90 mi sembra di capire sia di 1.90 di base.Secondo voi per chi nn ha mai avuto un proiettore vedere un'immagine di 1.90 da circa 3.60 è traumatico??cioè l'immagine è troppo grande??se così fosse mi rimarrebbe solo una installazione mobile su un carrellino davanti a me.Altra cosa,qualcuno potrebbe scaricarsi il programmino per le distanze dal sito epson e vedere se ho capito bene e cioè se la misura minima ottenibile proiettando da 3.90 è di 1.90.Grazie
    hai fatto i calcoli bene....

1,90 non è traumaticissimo , anche oerchè la distanza di oltre tre metri permette una certa profondità di visione, anche se il Chief parla di tre volte e mezzo la diagonale dello schermo.

ciao
    sasadf

3 volte e mezzo???quasi 7 metri
    ma chi è il Chief??...il capo??

..il panny 500 da quella distanza dà addirittura più di 2.20!!!

pupazzo ha scritto:
    ..il panny 500 da quella distanza dà addirittura più di 2.20!!!
    forse perché il panny è a tiro molto più corto...
    cmq, credo che a quella distanza (3.90?) puoi avere sia un'immagine grande (oltre i 2 e 30) che stringere con lo zoom, se eventualmente l'impressione che avresti fosse "spiacevole", ma dubito

cerca, cerca....

cosa ci sarà e dove mercoledi???la cosa mi intriga assai
    Non stai molto attento, oppure non hai cercato abbastanza.
    Mercoledì 31 (domani) a Roma, al mediaworld sul raccordo, ci sarà una prova del TW200 (e forse del TW500) con molti dei forumisti e con il lancio di un possibile Co-buy (io, sasadf e lucalazio credo che ci butteremo a pesce ).
    Comunque, tanto per farti capire, volevo comprarmi un dlp a quasi il triplo, poi mi sono innamorato di questo campioncino del rapporto qualità/prezzo, godibile con una base anche di 2,30.
    Ci torno apposta da Terni!!!
    ciao a domani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •