Chiedo scusa,ma nel mese di marzo di quest'anno ho avuto un problema con la centralina del telo maxivideo oggetto di co-buy del forum di qualche anno fa.Tramite un utente sono riuscito a mettermi in contatto con il tecnico della maxivideo,ho spedito la centralina e loro hanno apportato qualche modifica e l'hanno risistemata (a detta loro).
Domenica scorsa dopo qualche mese di giacenza nella scatolina ho ricoleggato i cavi alla centralina come ce l'avevo collegata prima (mi sono scattato delle foto),premuto i tasti del telecomando e tutto morto.Ho provato ad invertire i cavi marrone e blu ed il telo si è svolto,rivenrtiti di nuovo ed il telo si è avvolto.Fin qui ok, mi viene quindi da pensare che siano cambiate le frequenze del telecomando (ovviamente la batteria del telecomando è nuova),ma come caspita faccio a saperlo di sicuro?
Ho provato a rispedire una mail all'indirizzo del tecnico,ma nulla,ho provato a cercare su internet dei recapiti di telefono ,ma sembra che l'utenza non esista più,il sito maxivideotech risulta inaccessibile,mi chiedo quindi se la ditta non esista più.
Ovviamente mi viene da staccarlo dal muro e buttarlo,ma dato che dovrei rifare dei buchi al soffitto per appenderne uno nuovo,vorrei prima di tutto acquistare una nuova centralina con telecomando ,ma adesso a chi mi rivolgo?
Anticipatamente grazie

Luigi