|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SOS consigliatemi che videoproiettore comprare
-
07-01-2010, 17:07 #1
Junior Member
SOS consigliatemi che videoproiettore comprare
Ciao a tutti,
premetto che non capisco niente sull'argomento. Ho cercato di documentarmi ma continuo a brancolare nel buio.
Vorrei comprare il mio primo video proiettore per installarlo in una mansarda che non riesco ad oscurare completamente a causa di un piccolo abbaino, distante dallo schermo.
La distanza tra il proiettore e lo schermo sarà di circa 4,5m e lo schermo non può essere più largo di 2,2m.
Non vorrei spendere più di 500 euro per il videoproiettore che dovrebbe avere anche l'ingresso HDMI per collegarci il portatile.
Che proiettore posso comprare??
P.S. Avrei un'altra domanda: lo schermo lo vorrei costruire io per incassarlo nel soffitto con un motorino tubolare per le avvogibili, posso usare un qualsiasi telo in pvc bianco (per intenderci i teli dei TIR o dei cartelloni pubblicitari) o è importante acquistare un telo "adatto" (per es. ho visto un telo in pvc bianco su schermionline.it)
-
12-01-2010, 23:29 #2
Member
se vuoi un full hd
ti consiglio il mitsubishi hc3800 a 1350 euro
-
13-01-2010, 07:18 #3
Advanced Member
Se non vuoi spendere troppo con 700 euro ti porti a casa optoma hd 65 - costa sui 650/700 euro, e hai una buona macchina adatta per vedere i film, se spendi meno, in rete trovi anche altri proiettori, ma per la differenza di 200 euro poi resteresti deluso. Spendendo meno rischi di avere meno contrasto e troppa luminosità, prenderesti un vpr non adatto alla visione dei dvd e bluray, fidati dell'optoma hd 65 per quel prezzo è un ottimo prodotto come primo acquisto, lo devo prendere anch'io.
E' un HD Ready, no full, comunque come tutte le cose più spendi è più hai. Pensaci.
-
22-01-2010, 11:54 #4
Junior Member
Grazie per le risposte era un pò che non controllavo il forum. Grazie di nuovo