è difficile trovare i Vpr
Buongiorno, chiedevo ma come si fà ad acquistare un VPR? nel senso che è difficile trovarli nei negozi (almeno nella mia zona Bari), a maggior ragione che si dice che bisogna vederli in azione prima dell'acquisto.
Da tante letture nel forum ho capito (correggetemi se sbaglio) che tra LCD e DLP e come i TV (LCD o PLASMA) e penso che su questo ho già deciso che se prenderò il VPR, sarà sicuramente DLP. Ma ho letto anche del discorso Raimbow (per cui il discorso di visione detto sopra) e di una giungla di modelli fullHD tra i 1000 e i 1500 euro circa:
Optoma HD20
Benq W1000
Mitsubishi HC3800
Benq W5000 (di cui ho letto che è in esaurimento e addirittura è il migliore in assoluto "nel senso dopo non c'è niente di buono", ma ho letto anche del problema di questi ultimi pezzi disponibili che pare abbiano un problema di luce spuria (che si sta parlando nela discussione uff.).
E tanti altri modelli che ora non ricordo.
Voi cosa prendereste al momento?
Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas