|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 80'' a 380 cm: HD-ready o full-HD ?
-
29-11-2009, 22:48 #1
Junior Member
80'' a 380 cm: HD-ready o full-HD ?
Carissimi,
prima di tutto voglio salutare tutti. Vi leggo ormai da mesi.
Vengo subito alla questione: sto cambiando vpr in salotto. Ho uno schermo (ahimè 4:3) di 178 cm di base che mi copre il televisore quando ho voglia di gustarmi qualche film (bluray)/partita (sempre in HD)/videogioco.
La distanza obiettivo-schermo è intorno ai 380 cm. Vorrei posizionarlo su mensole a muro (come il vecchio) quindi sarebbe opportuno avere il lens shift.
Avrei due opzioni:
1) dopo ore di letture varie avrei selezionato come vpr il nuovo panny fullHD pt-ae4000 che potrei farmi portare dagli USA (un mio mio amico che torna per natale) prendendolo ad un costo veramente allucinante: 1300 euri (cambio favorevole + prezzo americano molto basso... che politica strana quella di panasonic)
2) risparmiare qualche eurozzo (che andrebbe investito nel cambio dell' impianto sonoro) comprando un buon prodotto HDready (magari con qualche lumen in più visto l'utilizzo misto che ne voglio fare).
Cosa mi consigliate ?
Ho letto molto ma non mi sono fatto un'idea precisa sulla scelta. Nel caso di un HD-ready mi indicate anche qualche modello ??
Grazie a tutti e buone visioni !!!
nsist.
-
30-11-2009, 21:41 #2