Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9

    80'' a 380 cm: HD-ready o full-HD ?


    Carissimi,

    prima di tutto voglio salutare tutti. Vi leggo ormai da mesi.

    Vengo subito alla questione: sto cambiando vpr in salotto. Ho uno schermo (ahimè 4:3) di 178 cm di base che mi copre il televisore quando ho voglia di gustarmi qualche film (bluray)/partita (sempre in HD)/videogioco.
    La distanza obiettivo-schermo è intorno ai 380 cm. Vorrei posizionarlo su mensole a muro (come il vecchio) quindi sarebbe opportuno avere il lens shift.

    Avrei due opzioni:

    1) dopo ore di letture varie avrei selezionato come vpr il nuovo panny fullHD pt-ae4000 che potrei farmi portare dagli USA (un mio mio amico che torna per natale) prendendolo ad un costo veramente allucinante: 1300 euri (cambio favorevole + prezzo americano molto basso... che politica strana quella di panasonic)

    2) risparmiare qualche eurozzo (che andrebbe investito nel cambio dell' impianto sonoro) comprando un buon prodotto HDready (magari con qualche lumen in più visto l'utilizzo misto che ne voglio fare).


    Cosa mi consigliate ?

    Ho letto molto ma non mi sono fatto un'idea precisa sulla scelta . Nel caso di un HD-ready mi indicate anche qualche modello ??

    Grazie a tutti e buone visioni !!!

    nsist.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412

    Full HD senza dubbio...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •