|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: vpr led samsung p400/decoder sky
-
24-11-2009, 17:37 #1
Junior Member
vpr led samsung p400/decoder sky
salve a tutti.
sono un felice possessore del suddetto proiettore, acquistato grazie alla recensione "accattivante" proposta qui sul sito. sin ora mi son trovato benissimo(ottime le presentazioni ed i cartoni con i cuginetti) sinchè, affetto da un insensata volgli di incasinarmi la vita, ho deciso di collegarlo al box sky hd(il baldacchino bianco che portano assieme alla parabola) tramite hd fury prestatomi da un amico(collegamento hdmi-vga).(ho provato il collegamento scart-rca ed ovviamente funziona).
il problema è che una volta collegato il tutto il proiettore recita "modo non supportato", e la musica non cambia modificando la risoluzione del box da 576p,720p,(gli 1080i meglio lasciarli dove sono credo visto le piccole potenzialità del mostriciattolo).
il p400 ha una risoluzione nativa di 800X600, che arriva a 1280X768:
http://www.samsung.com/it/consumer/p...pec&fullspec=F
noto anche dalle specifiche che la frequenza del vpr non scende sotto i 56hz a 800X600 mentre suppongo che dal box sky esca un segnale a 50 Hz (perdonatemi e correggetemi se sparo castronerie), potrebbe essere questo il problema???
sempre sul forum ho letto molto anche riguardo all'hd fury ed i suoi screzi con i 50Hz.
ragazzi insomma m'aggroviglio ma non c'arrivo (chi sa se si scrive così).
grazie a tutti coloro che volessero darmi una mano(anche 2)
ps: so che per quest'utilizzo esistono proiettori 10^10 volte superiori ma è solo un modo per capirci un po di più, tutto quà.