|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: pvc e telo motorizzato.
-
17-03-2004, 15:17 #1
Member
pvc e telo motorizzato.
Chi mi può un consiglio lampo a questa domanda:il pvc(bianco con lamina nera interna) è indicato per essere usato come telo per proiezione?Vorrei farmi fare un motorizzato da un negozio che fà tende per esterni,potrebbe venire un bel lavoro?--davide--.
davarcid
-
18-03-2004, 08:39 #2
Sospeso
Re: pvc e telo motorizzato.
davarcid ha scritto:
Chi mi può un consiglio lampo a questa domanda:il pvc(bianco con lamina nera interna) è indicato per essere usato come telo per proiezione?Vorrei farmi fare un motorizzato da un negozio che fà tende per esterni,potrebbe venire un bel lavoro?--davide--.
Io lo sconsiglio perchè si deve usare la tela appropriata per aver un buon risultato e perchè chi fa le tende difficilmente sa fare anche uno schermo che poi non faccia pieghe o non abbia il segno dell' aggancio sul rullo che per le tende non ha importanza ma per lo schermo SI. Sembra facile...
ciao Max Connery
-
18-03-2004, 23:32 #3
Senior Member
Re: pvc e telo motorizzato.
davarcid ha scritto: