Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sostituzione lampada Benq W100

Salve a tutti, ho scoperto oggi questo forum e sembra pieno di gente esperta, competente e disponibile. Vi espongo il mio problema. Ieri il mio Benq W100, comprato in apr/2007, mi ha abbandonato con tanto di botto finale... immagino sia scoppiata la lampada, nonostante le ~1600h di utilizzo (rispetto alle 3000h garantite dal produttore), visto che il led si accende ancora. Oltretutto negli ultimi tempi la luminosità andava calando e lasciava presagire il peggio, ma non mi andava di spendere 150-200€ per un sospetto...
    Cmq le domande che vorrei porvi sono le seguenti:
    1) Appena aprirò il proiettore, avrò modo di sincerarmi che effettivamente è un problema di lampada? come si presenta una lampada "andata"?
    2) Lo scoppio può aver danneggiato il proiettore?
    3) Ho sentito parlare di pulizia dei filtri, cosa che finora ignoravo... cos'è, come si fa?
    4)Vedevo su alcuni negozi online che vendono lampade con modulo di supporto o senza (solo il bulbo). Posso utilizzare il modulo che già ho? Immagino di si, ma allora che li vendono a fare questi supporti?
    5) Lampade originali o compatibili, che consigliate?
    6) Sapete suggerirmi qualche negozio che fa prezzi buoni sulle lampade (eventualmente in MP) ?

Grazie a tutti

Se, e dico se, lo garantiscono, acquista almeno il bulbo originale, poi la monti tu nel castelletto di quella esplosa. Almeno non avrai problemi di sorta con strane colorimetrie tendenti al.... o visibili sul.....
    Pace e cordialità
    memo

grazie per la risposta memo. quindi dici che si può usare il supporto esistente senza problemi...
    per le altre questioni sai qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •