|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: infocus x10
-
12-10-2009, 16:41 #1
Junior Member
infocus x10
Aiuto! ho installato un vpr infocus x10 collegandolo a un blue-ray panasonic 60 con cavo HDMI alpha pro e component Tasker .Il suddetto in HD è perfetto con un godimento unico,ma in component i miei DVD preferiti che ho visto decine di volte con un INFOCUS X1,nonostante svariate regolazioni,hanno acquistato tanto rumore di fondo e risultano sfocati nei secondi piani.(ad esempio TITANIC che lo vedevo perfetto nei neri e molto definito,adesso con questo impianto ,in component, lo vedo sbiadito,sfocato e con un rumore di fondo fastidioso).insomma dopo innumerevoli regolazioni il component proprio non và!Può essere il VPR?
Se qualcuno compentente mi aiutasse ne sarei molto grato!
p.s : è vero che si può fare una taratura del videoproiettore?
FRANCESCO
-
19-10-2009, 09:28 #2
strano
il component è si di qualità inferiore all'hdmi ma non dovrebbe "cambiare la vita" nel senso che è si inferiore ma non abbastanza da non far apprezzare la visione di un film.....hai già sentito l'assistenza?
scusa ma perchè non continui ad utilizzare l'hdmi?
-
19-10-2009, 09:34 #3
Perchè non chiederlo nel thread già esistente riguardante l'X10?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=infocus+x10
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)