|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Mi ricompro il Panny300!!!!!!!
-
11-03-2004, 22:23 #16
Advanced Member
sasadf ha scritto:
Luca, commetti un errore di fondo.....il 300 con l'htpc non va affatto bene, questo è quello che ho constatato di persona, e che mi ha dissuaso dal prenderlo..
Panny300 bene con dvd prog scan.:o
ciao
sasadf
-
12-03-2004, 06:15 #17
Che bello!!!!
Mi sembra di essere ringiovanito di un anno..........
Vi ricordate: 1:1, hulk, htpc, risoluzioni, crop, etc..........
Bei tempi.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
12-03-2004, 07:37 #18
Senior Member
Ecco, appunto, riparlatene bene che imparo!
-
12-03-2004, 17:50 #19
Scusa Lucalazio, ma.....
.....tu non sei quello che strarompeva per via del cosiddetto "effetto Hulk"???
E dopo aver sostenuto fior di discussioni per convincere tutti che il Panny 300 faceva schifo per via di tale presunto problema, adesso te lo ricompri???
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
15-03-2004, 06:00 #20
NON mi sono ricomprato il Panny!!!!!
Non le hai lette bene le discussioni...........peccato perchè erano interessanti.
Il Panny 300 HA l'effetto Hulk sui segnali interlacciati, NON ce l'ha con i segnali progressivi.
Il modo migliore in cui ho visto funzionare il mio vecchio Panny 300 è stato proprio con un HTPC.
Per questo ERO convintissimo di prenderlo.....MA...........vuoi per l'incapacità del venditore, vuoi per la sfiga che ho per le cose elettroniche, insomma sono uscito dal negozio a mani vuote.
Questi i fatti: accende il Panny esposto e noto subito evidentissimo Hulk, chiedo come sia collegato vedendo tre cavi nel posteriore, mi risponde component (grazie!!!!!!!) ma interlacciato richiedo io........NO, NO, PROGRESSIVO
Vabbè, diciamo che va male questa macchina o forse che non ci capisce nulla lui.
Mi faccio sballare la macchina nuova che avrei dovuto prendere.
Stesso collegamento, stesso Hulk
Il dvd era un Denon 2900 (mica micio micio, bau bau) con la sua scrittina progressive scan accesa........ma sopra c'era un distributore di segnale inquietante.
Allora riprovo a chiedere se il collegamento fosse diretto o passasse per quell'infima centralina: risposta....DIRETTO
A quel punto, disperato, ero certo che fosse il commesso incompetente......ma quando vado nei menu nascosti a vedere i pixel......argh!!!!! UNO BRUCIATO a dx del centro in pieno 16/9.
Tutti i difetti sono stati notati anche dal mio amico a digiuno di HT che mi aveva accompagnato.
BASTA!!!! Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso e salvato Panasonic!!!!!
NON mi ricompro più il Panny 300.
A volermi far del male ieri ho invitato l'amico Fingolfin con il suo 300 e il dvd appena arrivatogli di Coral Reef.
A 720p, ragazzi, NON c'è storia, il Panny è bello davvero.
Peccato che era il suo e non il mio
Epson aspettami, arrivo.
Ciao, Luca.
P.S.: lo Z2 lo facevano 1800 e rotti, chissà se gli arriva l'Epson........CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
15-03-2004, 07:59 #21
Proposta per gli amministratori
Preso atto degli inquietanti sviluppi,
proporrei agli amministratori di spostare tutta la letteratura riguardante il delicato e irrisolto rapporto di Lucalazio con la videoproiezione nella rubrica OFF TOPIC in quanto gli aspetti tecnici lasciano prepotentemente il campo al dramma psicologico e umano con implicazioni che attengono forse piu' al terreno della psicologia che a quello dell'elettronica.....Panny 500 user
-
15-03-2004, 08:06 #22CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
15-03-2004, 08:58 #23
Re: NON mi sono ricomprato il Panny!!!!!
lucalazio ha scritto:
Non le hai lette bene le discussioni...........peccato perchè erano interessanti.
Il Panny 300 HA l'effetto Hulk sui segnali interlacciati, NON ce l'ha con i segnali progressivi.
Il modo migliore in cui ho visto funzionare il mio vecchio Panny 300 è stato proprio con un HTPC.
Per questo ERO convintissimo di prenderlo.....MA...........vuoi per l'incapacità del venditore, vuoi per la sfiga che ho per le cose elettroniche, insomma sono uscito dal negozio a mani vuote.
Questi i fatti: accende il Panny esposto e noto subito evidentissimo Hulk, chiedo come sia collegato vedendo tre cavi nel posteriore, mi risponde component (grazie!!!!!!!) ma interlacciato richiedo io........NO, NO, PROGRESSIVO Vabbè, diciamo che va male questa macchina o forse che non ci capisce nulla lui.
Mi faccio sballare la macchina nuova che avrei dovuto prendere.
Stesso collegamento, stesso Hulk
Il dvd era un Denon 2900 (mica micio micio, bau bau) con la sua scrittina progressive scan accesa........ma sopra c'era un distributore di segnale inquietante.
Allora riprovo a chiedere se il collegamento fosse diretto o passasse per quell'infima centralina: risposta....DIRETTO
A quel punto, disperato, ero certo che fosse il commesso incompetente......ma quando vado nei menu nascosti a vedere i pixel......argh!!!!! UNO BRUCIATO a dx del centro in pieno 16/9.
Tutti i difetti sono stati notati anche dal mio amico a digiuno di HT che mi aveva accompagnato.
BASTA!!!! Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso e salvato Panasonic!!!!!
NON mi ricompro più il Panny 300.
A volermi far del male ieri ho invitato l'amico Fingolfin con il suo 300 e il dvd appena arrivatogli di Coral Reef.
A 720p, ragazzi, NON c'è storia, il Panny è bello davvero.
Peccato che era il suo e non il mio
Epson aspettami, arrivo.
Ciao, Luca.
P.S.: lo Z2 lo facevano 1800 e rotti, chissà se gli arriva l'Epson........
LA cosa stupenda e' poi il fatto che lodi le caratteristiche dei panny di altre persone.
Luca , perche' non provi a comprartelo usato, puo' darsi che la sfiga che ti accompagna si confonda e ti ritrovi con una macchina funzionante, se vuoi ti vendo il mio rodatissimo e senza nessun pixel spento, te lo cedo volentieri per appena 2000 euro...... tu capisci era mio.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-03-2004, 09:26 #24
Re: Proposta per gli amministratori
chicchibio ha scritto:
Preso atto degli inquietanti sviluppi,
proporrei agli amministratori di spostare tutta la letteratura riguardante il delicato e irrisolto rapporto di Lucalazio con la videoproiezione nella rubrica OFF TOPIC in quanto gli aspetti tecnici lasciano prepotentemente il campo al dramma psicologico e umano con implicazioni che attengono forse piu' al terreno della psicologia che a quello dell'elettronica.........Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
15-03-2004, 09:52 #25
Luca, ma un tempo non cercavi uno Z1, preferendolo al 300? Come mai hai abbandonato l'idea di uno Z1?
ciao
-
15-03-2004, 09:55 #26VINICIUS ha scritto:
Luca, ma un tempo non cercavi uno Z1, preferendolo al 300? Come mai hai abbandonato l'idea di uno Z1?
-
15-03-2004, 11:00 #27
Franco, ma ti pare giusto ?
franco64 ha scritto:
Se vuole ...gli vendo il mio
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868