|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Garanzia su Panny 500 comprato in Germania
-
10-03-2004, 19:56 #1
Garanzia su Panny 500 comprato in Germania
Vorrei sapere se un Panny 500 comprato in Germania ha garanzia in Italia. Se si di quanto tempo? Dove mi consigliate di acquistarlo all'estero? Che versione di firmware mi consegneranno?
Panasonic Italia mi ha detto che la garanzia convenzionale è di soli 12 mesi. E' vera questa notizia?
GrazieMyHTPC: Amd Athlon 2000+ montato su A7M266 con 512 MB RAM; Scheda video Radeon 9000;
Scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space; Loudspeakers Creative THX 550 5.1 pending.
MyPJ: Hitachi PJ-TX100
-
10-03-2004, 20:29 #2
Viste le esperienze
negative di altri ho cambiato fornitore, rivolgendomi a TSN-Versand.
Garanzia valida anche in Italia di 1 anno.
Firmware quello che capita al momento dell'acquisto, io ho trovato la 1.09 .....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
10-03-2004, 21:38 #3
Re: Garanzia su Panny 500 comprato in Germania
Emmenem ha scritto:
Vorrei sapere se un Panny 500 comprato in Germania ha garanzia in Italia. Se si di quanto tempo? Dove mi consigliate di acquistarlo all'estero? Che versione di firmware mi consegneranno?
Panasonic Italia mi ha detto che la garanzia convenzionale è di soli 12 mesi. E' vera questa notizia?
GraziePanny 500 user
-
10-03-2004, 22:42 #4
Re: Viste le esperienze
MODER ha scritto:
negative di altri ho cambiato fornitore, rivolgendomi a TSN-Versand.
Garanzia valida anche in Italia di 1 anno.
Firmware quello che capita al momento dell'acquisto, io ho trovato la 1.09 .
Veramente la Panasonic Italia mi ha detto come la Sanyo che la loro garanzia vale solo per i prodotti italiani.
Da par mia, avendo appena venduto lo Z1, ti posso dire che il Panasonic PTA500 me lo accatto in Germania e me ne sbatto i ******** altamente.
La cosiddetta garanzia italiana alla fine ti serve solo per questioni che (toccandomi i ******** a 2 mani) è ben difficile che ti capitino.
I pixel bruciati ne puoi avere anche 30 che tanto troverebbero il modo per farteli rientrare in tolleranza, il lavoro di pulizia della matrice alla fine non è in garanzia, la lampada se non erro è in garanzia per soli 30 giorni, quindi???
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
11-03-2004, 06:52 #5
Garanzia
Io avevo avuto conferma della validita' per il primo anno direttamente dal centro assistenza di Reggio Emilia.
Mi sembra strano che la filiale italiana si sia espressa negativamente.....
In ogni caso in dicembre quando l'ho comprato io da TSN versand (confermo ottimo giudizio per rapidita' e serieta') il Panny in Italia non c'era. Ora sento che si puo' trovare in negozio sotto i 1.900 euro: francamente, dovendo acquistarlo ora, aspetterei qualche settimana per trovarlo in internet in Italia sotto i 1.800Panny 500 user
-
11-03-2004, 10:30 #6
Re: Re: Viste le esperienze
Body ha scritto:
... me ne sbatto i ******** altamente.
... toccandomi i ******** a 2 mani ...
Sei sospeso per una settimana.
A presto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...