Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

prime impressione sull'arrivo sharp z12000

ho momtato stamattina con trepidazione la "bestia",e dopo l'ennesimo gruviera sul soffitto,ho cominciato a vedere .
    prima impressione: immagine veramente cinematografica ,pero 'non riesco ad agganciare con il component il progressivo (denon a11)
    anche con il dvi stessa cosa ,pero vi e' da leggere un papiro non indifferente.
    le regolazioni sono veramente infinite ,certo che di primo acchito non andando in progressivo e non agganciandomi il dvi sono rimasto inc....to.
    chiedo a voi se cio e 'possibile con il dvi (il mio e' un dvi-d) ,li parla dvi-i , la lunghezza di 12 metri ?(prima infocus 7200 non aveva problemi.
    cerchero di leggere attentamente il libro d'istruzi, e comunque se in component interlacciato si vede cosi' , i proiettori tritubo hanno vita breve.
    accetto consigli .
    ciao a tutti

Ciao,
    prima di tutto complimenti per l'acquisto. Io ho il 10000 e il dvd-a11 e non ho mai avuto problemi ad agganciare il component progressivo. Per quanto riguarda la DVI il discorso potrebbe essere diverso. Non ho ancora provato, per mancanza cavo, il collegamento DVI ma ti posso dire che con un duplicatore/scaler esterno il 10000 non aggancia segnali a 720p in modlaità PAL 50hz, devi per forza forzare i 60hz tipici del sistema NTSC. Io non ho avuto problemi, ma mi dicono che potrebbero esserci (scatti, indecisioni nei panning laterali).
    Facci sapere altre impressioni, attendo con ansia!
    Ciao,

Luigi

problemi sharp z12000

sono sempre piu' inca....to
    come e' possibile non riuscire ad agganciare con il denon a11 il component-progressivo?
    il dvi anche quello scermata blu (dice nessun segnale digitale)
    colpa che il mio cavo e' un dvi-d ,li parla di dvi-i .
    ho bisogno di aiuto,anche di frattaroli se fosse il caso.
    essere il primo ,comporta di fare da testa di ariete e da cavia.
    chi a lo sharp z10000 e deno a11 ,mi puo' dire come li ha regolati?
    attendo con ansia
    grazie a tutti

Sinceramente il dvd-a11 in prog. col 10000 l'ho agganciato subito senza fare regolazioni preventive. Sarà banale, ma hai provato il denon su un altro vpr? Il prog. è ok? Non è che per caso hai settato l'uscita scart su rgb (lo so, è banale, ma uno le pensa tutte)?
    Per la dvi al momenot non posso aiutarti .. ma ti farò sapere quando riuscirò a trovare'sto benedetto cavo.

Re: problemi sharp z12000

jedi ha scritto:
    sono sempre piu' inca....to
    come e' possibile non riuscire ad agganciare con il denon a11 il component-progressivo?
    il dvi anche quello scermata blu (dice nessun segnale digitale)
    colpa che il mio cavo e' un dvi-d ,li parla di dvi-i .
    ho bisogno di aiuto,anche di frattaroli se fosse il caso.
    essere il primo ,comporta di fare da testa di ariete e da cavia.
    chi a lo sharp z10000 e deno a11 ,mi puo' dire come li ha regolati?
    attendo con ansia
    grazie a tutti
    Scusa, ma x il cavo puoi dire qualcosa in piu'?
    DOVE dice Dvi-i ??

Di solito il cavo dovrebbe essere DVI-D, solo digitale per intenderci.
    12 metri e' lunghetto, ma se e' di qualita' non dovresti avere problemi.

anyway, se vuoi delle info sui cavi, vai al sito audioquest.com oppure lindy.com

ciao
    boxer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •