Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Xbox con x1,collegamento consigliato.

Finalmente ho preso una decisione sull'acquisto del vpr,ho comprato l'x1 a 1100 euro.Sono passati tre giorni dall'acquisto e nel tempo libero mi sono dedicato completamente al riposizionamento dell'arredamento e dell'impianto home theatre.Ho collegato l'x1 all'xbox con il cavo video(giallo);secondo il mio parere l'immagine,pur essendo buona,non è paragonabile a quella vista in negozio.Dal rivenditore ho visto il 4800 e non l'x1 e inoltre il collegamento con il player dvd era in component.Le mie domande sono queste:nonostante sull'x1 vi sia l'ultimo firmware(come fare per verificare il firmware) è meglio fare l'upgrade a 4800?Il negoziante mi ha proposto due connessioni alternative la prima è un collegamento s-video e l'altra è prendere il cavo hight definition av pack in america(arriva dopo una settimana)più un adattatore da lui costruito per uscire in component dall'infocus(costo totale di entrambe le soluzioni 60 euro).Cosa mi consigliate?
    davarcid

l'av pack americano ha l'uscita component (l'unica consigliabile *** la migliore) ma non ha l'uscita audio digitale ottica (se nn sbaglio).

penso abbia quella coassiale.

sai gia' del av pack x2vga (con uscita component in vga e uscita audio digitale ottica)...

se compri quello ameregano devi comprare l'adattatore infocus component--vga (e sono altri 40 euri se nn erro)

valuta e decidi

p.s.

esistono altri av pack di terze parti a prezzi variabili e a qualita' variabili

io personalmente ne ho provato uno tedesco (www.playdeluxe.de) (ma cmq sono fatti tutti a taiwan!!) e si vedeva una c..a..ta
    non so se era colpa del pack, o del cavo adattatore vga--bnc (ke era di marca scarsa)....ma non voglio neanke saperlo e smanettarci su..mi tengo il x2vga e sono contento

X-box e X1

nicolaX1 ha scritto:
    l'av pack americano ha l'uscita component (l'unica consigliabile *** la migliore) ma non ha l'uscita audio digitale ottica (se nn sbaglio).

penso abbia quella coassiale.

Ha l'uscita audio digitale, confermo. Costa meno di 30 dollari.

E i (pochi) giochi HD disponibili si vedono alla grande, a 720p /1080i via entrata VGA (con adattatore)
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

ok,forse allora quello ke avevo visto io era 1 altro modello..

cmq rimane la scocciatura,la conversione e il costo dell'adattatore component---vga

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •