|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Xbox con x1,collegamento consigliato.
-
06-03-2004, 13:47 #1
Member
Xbox con x1,collegamento consigliato.
Finalmente ho preso una decisione sull'acquisto del vpr,ho comprato l'x1 a 1100 euro.Sono passati tre giorni dall'acquisto e nel tempo libero mi sono dedicato completamente al riposizionamento dell'arredamento e dell'impianto home theatre.Ho collegato l'x1 all'xbox con il cavo video(giallo);secondo il mio parere l'immagine,pur essendo buona,non è paragonabile a quella vista in negozio.Dal rivenditore ho visto il 4800 e non l'x1 e inoltre il collegamento con il player dvd era in component.Le mie domande sono queste:nonostante sull'x1 vi sia l'ultimo firmware(come fare per verificare il firmware) è meglio fare l'upgrade a 4800?Il negoziante mi ha proposto due connessioni alternative la prima è un collegamento s-video e l'altra è prendere il cavo hight definition av pack in america(arriva dopo una settimana)più un adattatore da lui costruito per uscire in component dall'infocus(costo totale di entrambe le soluzioni 60 euro).Cosa mi consigliate?
davarcid
-
06-03-2004, 20:05 #2
Member
l'av pack americano ha l'uscita component (l'unica consigliabile *** la migliore) ma non ha l'uscita audio digitale ottica (se nn sbaglio).
penso abbia quella coassiale.
sai gia' del av pack x2vga (con uscita component in vga e uscita audio digitale ottica)...
se compri quello ameregano devi comprare l'adattatore infocus component--vga (e sono altri 40 euri se nn erro)
valuta e decidi
p.s.
esistono altri av pack di terze parti a prezzi variabili e a qualita' variabili
io personalmente ne ho provato uno tedesco (www.playdeluxe.de) (ma cmq sono fatti tutti a taiwan!!) e si vedeva una c..a..ta
non so se era colpa del pack, o del cavo adattatore vga--bnc (ke era di marca scarsa)....ma non voglio neanke saperlo e smanettarci su..mi tengo il x2vga e sono contento
-
06-03-2004, 22:17 #3
Senior Member
X-box e X1
nicolaX1 ha scritto:
l'av pack americano ha l'uscita component (l'unica consigliabile *** la migliore) ma non ha l'uscita audio digitale ottica (se nn sbaglio).
penso abbia quella coassiale.
E i (pochi) giochi HD disponibili si vedono alla grande, a 720p /1080i via entrata VGA (con adattatore)Mizio
------------------------------------------------------
Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i
-
07-03-2004, 10:42 #4
Member
ok,forse allora quello ke avevo visto io era 1 altro modello..
cmq rimane la scocciatura,la conversione e il costo dell'adattatore component---vga
ciao