|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Epson Tw200:vb, No Grazie !!!
-
08-03-2004, 11:15 #16
Re: Però....
alex_co_99 ha scritto:
è anche vero che Panasonic, Sanyo, ecc hanno potuto testare le matrici prima di commercializzare i loro prodotti. E se rigirassimo il problema ?
Ossia che queste aziende hanno voluto affrettare la commercializzazione per fregare Epson e se la sono presa in quel posto ???
Ale
Tuttavia sarebbe cosi' se Epson avesse risolto il problema mentre cosi' non e'.
Se Epson spiega in un allegato cosa fare nel caso in cui si presenti il VB vuol dire che il problema e' possibile anche con Epson, ergo non e' stato risolto a monte.
Perche'?
Speriamo ce lo dicano gli esperti.....Panny 500 user
-
08-03-2004, 11:29 #17
potrebbe essere un limite della tecnologia, tipo la convergenza dei crt, dopotutto se si risolve al 100% con una taratura non é più un problema no?
just my 2 cents
-
08-03-2004, 12:26 #18
Senior Member
Re: Re: Però....
chicchibio ha scritto:
E' possibile.
Speriamo ce lo dicano gli esperti.....
Così nessuno aveva visto il VB sullo Z2, del TW200 non se ne parla (in realtà Emidio ha promesso che prima o poi farà la recensione, quando non si sà visto che in un 3d su questo forum si voleva aggregare a Lucalazio per la visione a Roma facendo capire che tale apparecchio è ancora molto lontano dal laboratorio di prova di DV).
Videotecnica invece ha fatto una buona e tempestiva recensione del Panny 500 con tanto di shots come aveva fatto per il Domino 20.
Il fatto è questo: PURTROPPO SIAMO NOI UTENTI A FARCI LE OSSA, i ns. apparecchi non transitano per pochi giorni nelle ns. case e poi avanti un altro... A volte siamo più fortunati, a volte meno: basta avere l'onesta di ammetterlo e l'unica risposta che possiamo trovare è qui su questo forum dalle voci degli appassionati,dei fortunati e degli sfortunati compratori che per le case madri sono semplicemente dei numeri.
L'unica nostra colpa è di avere una grnde passione: IL CINEMA IN CASA.
P.S. Il VB c'è su ogni modello con matrice 1280x720, Tw200 compreso, poi ogni produttore in maniera più o meno chiara ha cercato di metterci una pezza: chi dal manuale, chi dal service menù e chi dal principio faceva finta di niente.
Loro possono ingannarci, ma noi non possiamo ingannare noi stessi.
Io sono contento del mio tw200 ed ho visto il Vb solo su due titoli di scarsa qualità, non ho ancora messo mano al menù IMPOSTAZIONE LCD,
quando lo farò sarete i primi a saperlo.
Per il resto:
BUONA VISIONE.
-
08-03-2004, 12:34 #19
Concordo, ottima analisi, serena e realistica: complimenti!
In realta' io credo che tutte le tre macchine(ma saranno 4 con il nuovo Hitachi) siano ottimi prodotti con differenze qualitative molto sottili e un problema comune, il VB, che non e' mai devastante e che si puo' tenere sotto controllo anche con con l'aiuto dei produttori:
Epson si e' espressa ufficialmente, ora aspettiamo che lo facciano anche Sanyo e Panasonic.Panny 500 user
-
09-03-2004, 17:09 #20
Junior Member
Re: Re: Re: Re: Menu' tw200 anti VB
chicchibio ha scritto:
Bizzarro!
Io faccio un prodotto con un evidente problema.
Lo vendo a ad altri produttori inguaiandoli.
Dopo che sono esplosi i casini che io ho provocato metto in produzione la mia macchina che comunque puo' essere soggetta al problema, non avendolo eliminato alla radice, posto le modalita' per attenuare il problema....e mi prendo il plauso del mercato!
solo che le matrici le ha vendute ad aziende che non sono per dire cosi l'ultimo arrivato è far finta che il problema non esista
secondo me non è la stessa cosa
-
09-03-2004, 17:24 #21
Re: Re: Re: Re: Re: Menu' tw200 anti VB
closhar ha scritto:
solo che le matrici le ha vendute ad aziende che non sono per dire cosi l'ultimo arrivato è far finta che il problema non esista
secondo me non è la stessa cosa
Volevo solo dire che nemmeno Epson puo' chiamarsi fuori....Panny 500 user
-
09-03-2004, 17:29 #22
Junior Member
Re: Re: Re: Re: Menu' tw200 anti VB
scusate il doppione
Ultima modifica di closhar; 09-03-2004 alle 17:44