|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: PTAE 500 il punto della situazione
-
10-12-2004, 08:26 #16
Member
Scusate la domanda da ignorante.
Cosa intendete precisamente con Vertcal Banding?
-
10-12-2004, 10:02 #17
E' una sorta di strisce verticali molto fini e vicine che si manifesta su sfondi uniformi di colore chiaro (neve, cieli azzurri ecc) Su alcuni vpr è molto + evidente che su altri....se fai una ricerca troverai un'intera enciclopedia :-)
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
10-12-2004, 10:08 #18Dark73 ha scritto:
Ripesco questo post, per fare una domanda...
Io in HTPC non ho problemi a mappare 1:1 il panny a 50Hz su Edit1, ma noto che perdo dei pixel sopra e sotto, mentre a 50Hz in Edit2, il segnale non mi viene agganciato.
Ricordo tempo fa che c'era un post (che non sono riuscito a recuperare nenache con il search) che si diceva che c'era un modo per "ingannare" il vpr e mappare a 50 anche l'Edit2 così da non avere la perdita di pixel....
Qualcuno sa dirmi di +??
Saluti.
No, non si può. Ma sinceramente ti danno fastidio quei 3/4 pixe persi sopra e sotto?
Ciao
Alberto
-
10-12-2004, 11:42 #19
Grazie per la risposta kevinlomax...
Beh! onestamente no...proprio non mi danno fastidio :-)
Ancora una domanda...leggendo il libretto del 500 c'è la possibilità di usare anche la risoluzione 1080i....ma a quanto sembra non riesco proprio a farla agganciare...che possa dipendere dalla mia scheda video?? (9200)
Grazie"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
10-12-2004, 12:33 #20Dark73 ha scritto:
Grazie per la risposta kevinlomax...
Beh! onestamente no...proprio non mi danno fastidio :-)
Ancora una domanda...leggendo il libretto del 500 c'è la possibilità di usare anche la risoluzione 1080i....ma a quanto sembra non riesco proprio a farla agganciare...che possa dipendere dalla mia scheda video?? (9200)
Grazie
Alberto
-
10-12-2004, 12:51 #21
G&BL...7,5 metri......
Se la imposto con PS, mi dice che la scheda accetta la risoluzione, poi però se faccio applica, il segnale non mi viene agganciato dal vpr ne in Edit1 che in Edit2.....
Saluti."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
10-12-2004, 14:30 #22Dark73 ha scritto:
G&BL...7,5 metri......
Se la imposto con PS, mi dice che la scheda accetta la risoluzione, poi però se faccio applica, il segnale non mi viene agganciato dal vpr ne in Edit1 che in Edit2.....
Saluti.
Ciao
Alberto
-
11-12-2004, 00:01 #23kevinlomax ha scritto:
Strano....io ho fatto delle prove sia con la mia vecchia scheda video sia con quella nuova, ma non ho avuto problemi, comunque in 1280x720 si vede moolto meglio
Ciao
Alberto
Tank's!
Saluti.
Dark"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".