Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: X1/4800 service code

X1/4800 service code

chiedo gentilmente se qualcuno conosce il service code per entrare nei parametri riservati dell'infocus X1/4800

grazie Davide

l'uomo non puo' volare...
    ... il subacqueo si

purtroppo non mi sembra ci sia scritto nulla sul service code per entrare in programmazione...

sei sicuro Ent???

Davide

Le prime due righe del firmware del 4800 e dell'X1 sono diverse e sono le righe in cui è riportato il service code le altre sono uguali per cui basta copiare le une sulle altre per entrare con il firmware del 4800 sulla macchina X1 e viceversa io però fossi in te non lo farei da solo ci sono i programmi già fatti per caricare il 4800 sull'X1 e viceversa il fai da te potrebbe crearti qualche problema per i programmi vedi quà http://www.kitsunegari.net/infocus/ ti ripeto non farlo da solo.
    Ciao

grazie Ent per l'interessamente vedendo che sei molto disponibile...

ma il service code che intendo io e' quella serie di tasti premuti in sequenza per poter operare tarature d'ottimizzazione sulla macchina e viene inserito nel menu' servizi dove puoi anche resettare le ore vitae della lampada... quel service code intendevo io...

grazie e spero che tu abbia una risposta...

ciao Davide

proprio nessuno che conosca la sequenza di tasti per entrare nel menu' di servizio???...

dai ragazzi aiutatemi...

ciao e grazie

Davide

Se non ricordo male:

- il contatore della lampada si resetta dal menu standard;
    - non esistono menu di servizio particolari dove giocare coi settaggi. Leggiti bene il manuale di servizio che troverai nelle unofficial FAQs del technut (oltre che le stesse FAQs)...

Rob

dove c'e' il resettaggio della lampada c'e' anche il service menu' che poi ti chiede il codice...
    mi servirebbe quel codice...

ciao Davide

ancora nessuno che sappia questa sequenza di tasti per entrare nel menu' servizi???

vi prego...

ciao Davide

Codice X1

Ciao, hai poi trovato il codice per il menù di servizio. Ho capito cosa intendevi adesso che stò facendo la calibrazione con SMART III per cui sarei interessato al codice.
    Mi puoi aiutare? Qualcuno ha scoperto il codice?
    Ciao - Enzo

IO insisto anche perchè ci sono ancora le ferie. Qualcuno sa come entrare nel menù di servizio?
    Ciao - Enzo

per questo benedetto codice non se n'è saputo più nulla?

Vedo che anche qualcun'altro è interessato a sto benedetto codice. Ciò fa ben sperare. Allora chi si fa avanti?
    Ciao - Enzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •