|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: infocus X1 o 4800?
-
26-02-2004, 16:07 #1
Member
infocus X1 o 4800?
salve a tutti
dopo lunga e meticolosa ricerca credo di aver trovato il vpr che può fare al mio caso (valutando alcuni aspetti quali la focale di poiezione, il costo, i giudizi positivi sul forum, ecc.): infocus X1 o 4800.
Nei prossimi giorni cerchero di vederlo funzionare in un negozio e magari procederò all^acquisto (sempre che qualcuno non mi assicuri che tra pochissimo tempo esce il nuovo 4805).
Intanto chiedevo a coloro che lo hanno già fatto se è facile, anche per un profano come me, aggiornare il nuovo firmware dell X1 per farlo funzionare come il 4800: come si fa e dove si trova di preciso il file?
Qualora la cosa risultasse semplice credo che serebbe piu conveniente lX1. L unica differenza mi pare sia nelk telecomando e negli ingressi, non vedo altre differenze sostenziali, non credete?
-
26-02-2004, 17:29 #2Intanto chiedevo a coloro che lo hanno già fatto se è facile, anche per un profano come me, aggiornare il nuovo firmware dell X1 per farlo funzionare come il 4800: come si fa e dove si trova di preciso il file?
Qualora la cosa risultasse semplice credo che serebbe piu conveniente lX1. L unica differenza mi pare sia nelk telecomando e negli ingressi, non vedo altre differenze sostenziali, non credete?
Rob