|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: telo a motore: problemone!
-
23-02-2004, 17:16 #1
Junior Member
telo a motore: problemone!
salve,
ho recentemente acquistato un telo motorizzato che ho provveduto ad installare a soffitto.
Sin dall'inizio e dopo con maggiore spessore ho notato pesanti righe verticali sulla superficie, come delle scalanature, che ho verificato essere dovute ad un piccolo gradino fra l'attaccatura del telo al rullo e lo stesso.
Come mi consigliate di risolvere il fastidiosissimo problema?...se esiste una soluzione...
grazie anticipate,
xbye
-
23-02-2004, 17:39 #2
Non so come aiutarti, ma diresti gentilmente di che schermo si tratta, perchè sul mio Adeo si presentano delle fasce piccole orizzontali in leggerissimo rilievo.
Anche se credo siano dovute al fatto che è da piu' di 2 mesi circa che non lo tiro giu', e quindi lasciandolo giù per un po sembrano diminuire....piano ma diminuiscono
Grazie
Luca
-
23-02-2004, 17:45 #3
Junior Member
grazie Luca,
spero sia come dici tu, ovvero solo un problema di inutilizzo... diciamo. La marca del telo non la ricordo cmq è bianco lucido, dimensioni 2x2,5
-
25-02-2004, 11:13 #4
Sospeso
Re: telo a motore: problemone!
XRoby ha scritto:
salve,
ho recentemente acquistato un telo motorizzato che ho provveduto ad installare a soffitto.
Sin dall'inizio e dopo con maggiore spessore ho notato pesanti righe verticali sulla superficie, come delle scalanature, che ho verificato essere dovute ad un piccolo gradino fra l'attaccatura del telo al rullo e lo stesso.
Come mi consigliate di risolvere il fastidiosissimo problema?...se esiste una soluzione...
grazie anticipate,
xbye