Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    collegno-torino
    Messaggi
    10

    sp4805: prima agganciava segnale da hdmi, ora non più!


    Salve a tutti, forse ne avrete già parlato, ma volevo sapere se qualcuno ha, o ha avuto, il mio stesso problema, che è il seguente: il mio infocus sp 4805 ha sempre agganciato il segnale digitale dal connettore hdmi (denon 1920) e dal pc (uscita dvi). Poi, a fronte di una nuova installazione di scheda video (ati radeon 2600 pro) e successivo riconoscimento del 4805, qualcosa è andato storto e quest'ultimo non è ha voluto più sapere di funzionare attraverso l'hdmi! Tutte le altre connessioni funzionano: anche il vga da pc tramite m1da, con il cavo di serie.
    Che sappiate: si può risolvere? cosa è accaduto? Ricaricando il firmware e partendo da zero nel riconfigurarlo, non è cambiato nulla.
    Qualsiasi aiuto è ben accetto e mi scuso per il post lungo.
    Grazie. Ermanno

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424
    Citazione Originariamente scritto da ermanno
    Poi, a fronte di una nuova installazione di scheda video (ati radeon 2600 pro) e successivo riconoscimento del 4805, qualcosa è andato storto e quest'ultimo non è ha voluto più sapere di funzionare attraverso l'hdmi! Tutte le altre connessioni funzionano: anche il vga da pc tramite m1da,
    l'unica cosa che mi viene in ente è che la nuova scheda abbia per così dire investito la parte d'ingresso del 4805, non dimentichiamo che il 4805 è una macchina nata in produzione almeno 4 anni fa quindi il progetto e nato prima, le schede attuali no! Sì è già successo che PS3 o Xbox360 han combinato diversi guai con i videoproiettori e guarda caso sempre con IN/OUT HDMI. Prova a risostituire la scheda nuova con quella vecchia, ma vedrai che l'ingresso(secondo me) è ormai corrotto.
    Pace e cordialità
    Memo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    collegno-torino
    Messaggi
    10

    Grazie per la risposta. Penso anch'io che ormai non vi sia più nulla da fare, riparazione compresa! Con i costi in picchiata dei nuovi vpr a piena risoluzione HD, non vi è riparazione che tenga. Anche se, hdmi a parte, il 4805 si sempre comportato benissimo, con una qualità di immagine per me, soddisfacente.
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •