|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
12-08-2009, 17:35 #1
Junior Member
sp4805: prima agganciava segnale da hdmi, ora non più!
Salve a tutti, forse ne avrete già parlato, ma volevo sapere se qualcuno ha, o ha avuto, il mio stesso problema, che è il seguente: il mio infocus sp 4805 ha sempre agganciato il segnale digitale dal connettore hdmi (denon 1920) e dal pc (uscita dvi). Poi, a fronte di una nuova installazione di scheda video (ati radeon 2600 pro) e successivo riconoscimento del 4805, qualcosa è andato storto e quest'ultimo non è ha voluto più sapere di funzionare attraverso l'hdmi! Tutte le altre connessioni funzionano: anche il vga da pc tramite m1da, con il cavo di serie.
Che sappiate: si può risolvere? cosa è accaduto? Ricaricando il firmware e partendo da zero nel riconfigurarlo, non è cambiato nulla.
Qualsiasi aiuto è ben accetto e mi scuso per il post lungo.
Grazie. Ermanno
-
02-09-2009, 22:43 #2
Senior Member
Originariamente scritto da ermanno
Pace e cordialità
Memo
-
02-09-2009, 23:12 #3
Junior Member
Grazie per la risposta. Penso anch'io che ormai non vi sia più nulla da fare, riparazione compresa! Con i costi in picchiata dei nuovi vpr a piena risoluzione HD, non vi è riparazione che tenga. Anche se, hdmi a parte, il 4805 si sempre comportato benissimo, con una qualità di immagine per me, soddisfacente.
ciao