|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: negozio fisico videoproiettori?
-
25-07-2009, 11:55 #1
negozio fisico videoproiettori?
ciao a tutti! devo comperare un videoproiettore. dov'è che posso comperarlo? conoscete qualche negozio in provincia di padova o venezia? da mediaworld non ne hanno...
-
31-07-2009, 10:02 #2
Ciao Lantisse_87 mi accorgo solo ora del tuo thread ,l'ultima volta che sono stato al media world di S.Giovanni Lupatoto -VR-(circa 3 settimane fà) ho visto che ne avevano ancora qualcuno in esposizione ,uno tra cui era acceso (un DLP) ma non ricordo ne marca ne modello.
Comunque oramai sono sempre meno i megastore del tipo media world che li tengono,giusto x farti un'esempio fino a poco tempo fà nella mia zona li teneva l'Echoes finche non è passato a Marco Polo Expert.
Dovresti rivolgerti a qualche negozio specializzato nel settore Home Theater e anche in questo caso non è detto che ne tengono qualcuno in casa.
Purtroppo non conosco negozi specializzati nella zona di padova e venezia .
CiaoUltima modifica di amonty71; 31-07-2009 alle 11:15
-
31-07-2009, 10:24 #3
Advanced Member
che proiettore cerchi?
se è per visionarlo è un conto, ma se è solo per comprarlo perchè non ordini da internet? prezzo più basso e niente fatica per cercare un negozioPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti