Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

premetto ke poteva benissimo essere anke l'AV pack il problema...(a parte ke è ancora da verificare) non lo potevo sapere prima!!(prima di incontrare qcuno ke aveva gia' avuto il probl)

lo dico *****' molti usano il cavo VGA---bcn con l'X1 e problemi no ne hanno...da cui una legittima supposizione sulla bonta' dell'AV pack.

e poi,scusami,anke i 3 cavi component "buoni" costano sui 70 euro (parlo dei 2 metri,nn di piu')

quindi dovendo procedere a tentativi...ho scelto una modifica ke in un solo colpo mi eliminasse
    1)l'AV pack vekkio
    2)i cavi vga--bcn con gli spinotti

rimane da capire questo fatto ke mi dici della incompatibilita' di alcune xbox con i cavi VGA--VGA

il prodotto ke sto comprando è stato concepito appositamente per questo utilizzo,è stato provato da almeno 7 grossi siti xbox (e grossi mi pare poco) e nessuno riporta di questo problema..
    è per caso *** loro testano le xbox non moddate?

grazie x le tue risposte,per me era importante escludere un difetto nell'x1,fatto questo poi il problema di cavi si puo' risolvere

ciao!

Se te li autocostruisci...

...con dell'ottimo cavo da satellite e 6 connettori "decenti" rca, il costo non supera i 15-20€.

E comunque ho acquistato degli ottimi cavi component di tre metri completi per 16€ da GBC elettronica che uso con soddisfazione sulla X.

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

ti ricordo ke l'x1 non ha un'entrata diretta component,per cui oltre ai cavi (ke da soli non potevano essere usati) dovevo comprare pure l'adattatore vga--component....

e sono altri 40 euro

cmq

questa sara' l'alternativa n°3 nel caso in cui col vga--vga non dovesse funzionare

(dubito)

(spero)

le ho provate di tutte:
    alla fine lo schermo mi si sdoppia sempre, pero' dopo circa un minuto mi va in progressive. (mi scrive 720 per 480 60h)
    ora noto questo guardando dei dvd:
    -la qualita' mi sembra abbastanza migliorata( ad esempio non vedo piu' le fastidiose "zeta" sui contorni scuri che notavo senza il progressive.
    -c'e pero' una dominante giallastra su tutto lo schermo, evorrei sapere se qualcuno sa come eliminarla.

altra domanda: ma la schermata doppia all'inizio che non riesco a togliere, pu0' in qualche modo rovinare il pvr?
    ciao e grazie a tutti

preoccupato per la compatibilita' della xbox con i cavi vga ho kiesto informazioni ai produttori degli adattatori AV pack della Neoya

ecco la risposta

Dear Customer:

Thank you for your inquiry. We have also heard of this, and completely revised this several months ago.

Please feel relieved, the X2VGA that you are going to receive shall be entirely compatible with all versions of Xboxes (no matter 1.4, 1.5 version or Focus, Conexant....)

If any other questions, please feel free to contact with us.

in breve:hanno saputo delle incompatibilita' e risolto il problema diversi mesi fa.
    adesso è assolutamente compatibile con qualsiasi versione della xbox

probabilmente con il segnale da "nativo" da vga a vga avro' uno dei segnali piu' "puliti" ottenibili da adattatori xbox con l'x1 (considerando anke i pareri dei tester delle varie riviste online)

bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •