|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Primo proiettore - TW700 o Z700?
-
07-07-2009, 18:31 #1
Member
Primo proiettore - TW700 o Z700?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se lo leggo da parecchio e mi sto orientando nell'acquisto del primo proiettore.
Principalmente vedo divx(massimo 720p in genere) e videogames il tutto sempre upscalato all'origine dall'htpc o la console del caso.
Il proiettore sarebbe collegato solo con una hdmi che parte da un denon 1910 al quale sono attaccati console e htpc.
In questa ottica mi sembra che un halfHD probabilmente potrebbe essere sufficiente.
Scartato l'hc1100 perchè ho qualche problema di posizionamento mi sono orientato sugli LCD che sono più flessibili (ditemi se dico stupidaggini)
Qui mi subentrano dei dubbi però:
1-Il tw700 non lo trovo su internet a meno di 840, ha senso comprarlo a quel prezzo non essendo un proiettore recentissimo?
2-A 300 euro in più trovo il sanyo z700 (1150€) vale la pena l'ulteriore investimento o finisco solo per vedere peggio i telefilm in divx?
In teoria mandando sempre al proiettore la sua risoluzione nativa e non facendogli mai scalare niente dovrei comunque avere un minimo di guadagno sull'immagine, non fosse altro che per la maggiore densità dei pixel sbaglio?
3-Ultimissima domanda ad una distanza di circa 3,20 metri dall'immagine uno schermo di 2 metri di base va bene?