Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: schermo othello 16/9

schermo othello 16/9

sapete indicarmi a Roma dove posso trovare il suddetto schermo o qualche altra marca con simili caratteristiche?
    grazie

Othello

lo produce la Screenline per conto di Audiogamma.

Magari un colpo di telefono ...

www.screenline.it
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

In teoria audiogamma a l'ascusi su la serie othello,anche se il prodotto lo puoi trovare con un altro nome per esempio su ***********
    ma il prezzo ....

verifica

io ho preso poi uno schermo con cornice rigida visto che l' ho inserito su un mobile e ho dovuto ordinarlo peraltro su misura, ma dalla maxivideo hanno il 16:9 motorizzato con il bordo nero ed una parte nera sopra penso di 1/2 metro o giù di lì che mi sembrava molto bello. E' in vendita su www.maxivideo.it La tela è sicuramente come la mia ed è eccellente.

Ginko

grazie tutti per le risposte e a ginko volevo dire che anch'io avevo pensato ai schermi maxivideo che sono senz'altro buoni pero' a me servirebbe una misura di area visibile con base variabile da min 2m a 2.30 max,invece la maxiv. e' 1.90 per modello da2m e 2.40 per quello da 2.50.
    per me l'ideale sarebbe m2.20 l'escursione dello zomm del vpr parte da1.95 fino a 2.30
    sono un po'sfigato e allora avevo puntato all'ohtello 96" 16/9 che fa di base 2.13
    ciao

A quanto ne so (se non hanno cambiato politica ultimamente) Maxivideo dovrebbe anche realizzare gli schermi su misura, con un sovrapprezzo - se non ricordo male - del 10%

sysoper ha scritto:
    A quanto ne so (se non hanno cambiato politica ultimamente) Maxivideo dovrebbe anche realizzare gli schermi su misura, con un sovrapprezzo - se non ricordo male - del 10%
    Confermo che fanno gli schermi su misura. Non fanno su misura solamente i tensionati, di questo ne sono sicuro xchè ho chiesto ultimamente. Peraltro non li hanno ancora messi sul sito e bisogna chiederli per favore e tendono a non darteli se proprio non si insiste. In Inghilterra invece la screensuk che vende gli schermi della maxivideo vende regolarmente anche questi. A loro glieli danno senza problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •