Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    828

    Portato in assistenza Sharp Z201


    Oggi mi sono deciso di portare in assistenza il mio Sharp Z201 che si era messo a fare un casino infernale!!

    L'ho portato ad un centro dove mi hanno detto che effettuano assistenza in sede.


    Altri centri da me contattati invece spedivano l'apparecchio a Milano

    Una volta visto il documento di aquisto,ovvero il Pdf stampato che mi ha inviato Pipro.de,hanno storto un po la bocca ma hanno preso il mio apparecchio senza fare storie...non dovrei avere sorprese a riguardo,almeno spero,ma comunque anche un altro centro mi ha confermato che la garanzia è europea valida 2 anni.

    Ora speriamo bene...non credo che sia una cosa grave
    penso sia un qualcosa che vibra che è correlato alla ruota colore oppure la ruota stessa....

    Ora la Tizia,non molto socevole e con aria estremamete distaccata forse perche gli ho fatto notare che il mio bambino voleva un po piu di attenzione di una radiolina quando viene maneggiato,mi ha detto che una settimana ci vuole tutta per farlo riparare.

    Mah incrociamo le dita

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Roma 70% Palermo 30%
    Messaggi
    607
    Beh, pensa al lato positivo: almeno hanno preso il VPR in garanzia senza fare problemi nonostante fosse stato acquistato in Germania. Credo che questa sia una buona notizia per molti di noi che hanno fatto o progettano l'acquisto nella terra dei crucchi .

    In bocca al lupo comunque,

    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    272
    Attenzione perche' NON HA detto che l'hanno preso in garanzia...

    Ha detto che l'hanno preso in riparazione...

    I conti si fanno alla fine... io avrei chiesto una conferma della validita' o comunque un preventivo prima di fargli mettere mano sul VPR (che non hano mai visto prima ovviamente..).

    Speriamo bene... facciamo il tifo per te.

    Aki

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    esorciccio...
    sto pregando per te... (e per me.. mi arriva sabato)

    io avrei una stretta al cuore solo a farlo maneggiare da qualcuno che non conosco...

    ma non avevi scelta purtroppo...

    in bocca al lupo!

    Raffaele

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337
    di che zona e` l`assistenza?spero che non sia quella del torrino!

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    828
    no non sono quelli del torrino

    per quanto riguarda l'assistenza mi ha chiesto se avevo la garanzia,gli ho risposto di si(ho fatto lo gnorri ) e gli ho dato il PDF di pipro.ha storto la bocca ma poi si è segnati i numeri di serie e ha preo il PRJ.

    Io non gli do una lira (euro...) se me lo riparano di tasca loro tanto meglio!!

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    345
    I conti si fanno alla fine

    i conti si possono già fare da adesso: Non ci deve essere somma da pagare perchè è garanzia europea. In caso contrario basta dire al centro che ci si rivolge all'associazione per la tutela ai consumatori e vedi che la garanzia te la passsano subito...non ti preoccupe, se hai problemi con la garanzia europea te li sistemo io quelli che non te la riconoscono
    Napy

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    828

    napy ha scritto:
    i conti si possono già fare da adesso: Non ci deve essere somma da pagare perchè è garanzia europea. In caso contrario basta dire al centro che ci si rivolge all'associazione per la tutela ai consumatori e vedi che la garanzia te la passsano subito...non ti preoccupe, se hai problemi con la garanzia europea te li sistemo io quelli che non te la riconoscono
    Ti ringrazio...nel caso fosse ti do carta bianca!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •