Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Godetevi i film!

Sono un felice possessore del TW10 da circa 2 mesi collegato
    al lettore dvd in progressive,prima guardavo i film sul mio panasonic
    PL-1D da 32" schermo flat:ragazzi,visionando i 60" da 4 metri
    la zanzariera non esiste e la tv la uso solo praticamente x il telegiornale o poco piu!
    Questo solo per dirvi che dopo un po' di indecisione mi sono buttato
    e sono contentissimo,lo ricomprerei tanto che allo scadere della garanzia della lampada ne comprero' una nuova da tenere nel cassetto,
    non si sa'mai..

p.s. con il telo epson in bundle si vede benissimo,a patto di
    proiettare da vicino e in modalita' nero teatro

io l'ho ordinato...non vedo l'ora che mi arrivi

Mauri, hai un PM.

conferno ok su epson tw10.

Sono d'accordo con te',Mauri. Io pero' sopporto un po' la retinatura e vedo 60 pollici da 2,5 mt.Scusa ma come ai collegato il proiettore? (rgb progressive tutto da scart compreso il sincronismo?)Io ho provato coassiale ,s-video,rgb con coassiale sincronismo esterno alla scart.
    Risultato :coassiale sparava i colorispecialmente il rosso,s-video quasi naturali,e rgb colori scarichi con il rosso diventato quasi marrone. Se ti va' mi dici come vedi tu'? Ha dimenticavo alla fine ho scelto s-video.
    Con il progressive e' migliorato? ciaooooooooooooo
    pioneer 444s,yamaha 620 rds,energy 5.1,
    proiettore epson emp tw 10,schermo 130*130 tipo trepiede.

Come ho scritto sono collegato al lettore dvd con cavo progressive
    (3 RCA)da appunto uscita progressive del lettore (mi sembra chiaro...)
    Non tutti i lettori hanno l'uscita progr.,il mio ce l'ha "pura",
    ovvero esce con i 3 RCA femmina,non occorre altro
    ciao

component

3 rca ,quindi component.Il segnale progressive esce component.
    Se hai provato,ai notato differenza da uscita normale interlacciato a progressivo? ringrazio....ciaoooooo
    pioneer 444s,yamaha 620 rds,energy 5.1,
    proiettore epson emp tw 10,schermo 130*130 tipo trepiede.

Quasi quasi ....

Vorrei prondere il TW10 .... solo che in zona non trovo nessuno che abbia il proiettore, con un minimo di competenza, per vederlo installato in condizioni ottimali.
    Io proietterei su base 2mt e punto di visione a 6mt, la zanza non la dovrei vedere, giusto??? ,inoltre ho l'ambiente completamente oscurato (ho già un vecchio CRT..).
    Chiedo ai possessori del suddetto VPR, secondo voi in queste condizioni può andare bene??

Bye
    Andrea
    MSN MESSENGER: andrew_italy@msn.com

Re: Quasi quasi ....

BarcOne ha scritto:
    Vorrei prondere il TW10 .... Io proietterei su base 2mt e punto di visione a 6mt, la zanza non la dovrei vedere, giusto???
    Chiedo ai possessori del suddetto VPR, secondo voi in queste condizioni può andare bene??

Bye
    Andrea
    Ma sei fuori ???
    Io lo uso quasi con rapporto 1-1.5 e la zanza la vedo ma a fatica... e cosi' c'è ... ma è sopportabilissimo!!

6 metri sono tanti!!!!
    Occhio che il tw10 ha un ottica molto corta , lo dovresti piazzare a 2mt, 3 MAX allo schermo!

Al buio è uno spettacolo!!! La mia stanza 3.5x3.5 si colora tutta per riflessione del colore della scena )) cosi' riesco a prendere le coche anche a luci spente!!

Re: Re: Quasi quasi ....

octopus ha scritto:
    Ma sei fuori ???
    Oggi particolarmente ...

6 metri sono tanti!!!!
    Occhio che il tw10 ha un ottica molto corta , lo dovresti piazzare a 2mt, 3 MAX allo schermo!

Per il posizionamento del VPR non ho problemi; a proposito di posizionamento, il ventolame è silenzioso??
    Scusate la quotata vergognosa ...
    MSN MESSENGER: andrew_italy@msn.com

Re: Re: Re: Quasi quasi ....

BarcOne ha scritto:
    Scusate la quotata vergognosa ...
    In tanti anni ho visto s-quote che voi umani ...

Il marchingegno è abbatanza silenzioso , decisamente sovrastato dal mio htpc che cmq è silenzioso ... il getto emesso però è incandescente 70° almeno a 'pelle' ... ma non ho mai avuto altri vpr quindi non posso confrontare ...

Nella mia piccola stanza a volte basta per scaldare e tenere spento il calorifero

scusate...vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare questa informazione....vorrei delle risposte sicere e se e possibile qualche foto.
    Come si vede il tw10 con una base di 2.30 metri da 4 metri di visione?...intendo la zanza e visiva?

se attendi qualche giorno ti faccio tutte le foto che vuoi

kommando ha scritto:
    ...intendo la zanza e visiva?
    Io sì, appena. Basterebbe mettere leggermente fuori fuoco l'obiettivo. Dìaltra parte, considerando risoluzione, luminosità del proiettore (specialmente in modalità "nero teatro") e distanza di visione, consiglierei comunque di non superare i 2 metri di base.

Emidio

P.S. x Mauri:

la prossima volta ti chiedo di scegliere un titolo un po' più esplicito. Stavolta ho aggiunto io il riferimento al TW-10

sbronf ha scritto:
    se attendi qualche giorno ti faccio tutte le foto che vuoi

aspetto...aspetto....però l'immagine deve essere messa a fuoco perfettamente :o

Allora, avete x caso delle foto del tw 10 in azione??
    A breve comprerò sicuramente questo vpr x il rapporto qualità prezzo che non ha eguali (non mi va di comprare anche se a prezzi + bassi via internet) ma qualche dritta è sempre ben accetta.
    Soprattutto che misura di schermo mi consigliate x una visione da - ahimé - solo 2.70 m. Qualcuno ha questo vpr installato a soffitto?
    ciao!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •