|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: Godetevi i film! ( Epson TW-10 )
-
05-02-2004, 21:00 #1
Member
Godetevi i film!
Sono un felice possessore del TW10 da circa 2 mesi collegato
al lettore dvd in progressive,prima guardavo i film sul mio panasonic
PL-1D da 32" schermo flat:ragazzi,visionando i 60" da 4 metri
la zanzariera non esiste e la tv la uso solo praticamente x il telegiornale o poco piu!
Questo solo per dirvi che dopo un po' di indecisione mi sono buttato
e sono contentissimo,lo ricomprerei tanto che allo scadere della garanzia della lampada ne comprero' una nuova da tenere nel cassetto,
non si sa'mai..
p.s. con il telo epson in bundle si vede benissimo,a patto di
proiettare da vicino e in modalita' nero teatro
-
05-02-2004, 22:43 #2
Bannato
io l'ho ordinato...non vedo l'ora che mi arrivi
-
06-02-2004, 07:26 #3
Mauri, hai un PM.
-
06-02-2004, 12:07 #4
Junior Member
conferno ok su epson tw10.
Sono d'accordo con te',Mauri. Io pero' sopporto un po' la retinatura e vedo 60 pollici da 2,5 mt.Scusa ma come ai collegato il proiettore? (rgb progressive tutto da scart compreso il sincronismo?)Io ho provato coassiale ,s-video,rgb con coassiale sincronismo esterno alla scart.
Risultato :coassiale sparava i colorispecialmente il rosso,s-video quasi naturali,e rgb colori scarichi con il rosso diventato quasi marrone. Se ti va' mi dici come vedi tu'? Ha dimenticavo alla fine ho scelto s-video.
Con il progressive e' migliorato? ciaooooooooooooopioneer 444s,yamaha 620 rds,energy 5.1,
proiettore epson emp tw 10,schermo 130*130 tipo trepiede.
-
06-02-2004, 16:40 #5
Member
Come ho scritto sono collegato al lettore dvd con cavo progressive
(3 RCA)da appunto uscita progressive del lettore (mi sembra chiaro...)
Non tutti i lettori hanno l'uscita progr.,il mio ce l'ha "pura",
ovvero esce con i 3 RCA femmina,non occorre altro
ciao
-
06-02-2004, 18:46 #6
Junior Member
component
3 rca ,quindi component.Il segnale progressive esce component.
Se hai provato,ai notato differenza da uscita normale interlacciato a progressivo? ringrazio....ciaoooooopioneer 444s,yamaha 620 rds,energy 5.1,
proiettore epson emp tw 10,schermo 130*130 tipo trepiede.
-
06-02-2004, 18:56 #7
Quasi quasi ....
Vorrei prondere il TW10 .... solo che in zona non trovo nessuno che abbia il proiettore, con un minimo di competenza, per vederlo installato in condizioni ottimali.
Io proietterei su base 2mt e punto di visione a 6mt, la zanza non la dovrei vedere, giusto???,inoltre ho l'ambiente completamente oscurato (ho già un vecchio CRT..).
Chiedo ai possessori del suddetto VPR, secondo voi in queste condizioni può andare bene??
Bye
AndreaMSN MESSENGER: andrew_italy@msn.com
-
06-02-2004, 19:09 #8
Member
Re: Quasi quasi ....
BarcOne ha scritto:
Vorrei prondere il TW10 .... Io proietterei su base 2mt e punto di visione a 6mt, la zanza non la dovrei vedere, giusto???
Chiedo ai possessori del suddetto VPR, secondo voi in queste condizioni può andare bene??
Bye
Andrea
Io lo uso quasi con rapporto 1-1.5 e la zanza la vedo ma a fatica... e cosi' c'è ... ma è sopportabilissimo!!
6 metri sono tanti!!!!
Occhio che il tw10 ha un ottica molto corta , lo dovresti piazzare a 2mt, 3 MAX allo schermo!
Al buio è uno spettacolo!!! La mia stanza 3.5x3.5 si colora tutta per riflessione del colore della scena)) cosi' riesco a prendere le coche anche a luci spente!!
-
06-02-2004, 19:39 #9
Re: Re: Quasi quasi ....
octopus ha scritto:
Ma sei fuori ???
Oggi particolarmente ...
6 metri sono tanti!!!!
Occhio che il tw10 ha un ottica molto corta , lo dovresti piazzare a 2mt, 3 MAX allo schermo!
Per il posizionamento del VPR non ho problemi; a proposito di posizionamento, il ventolame è silenzioso??MSN MESSENGER: andrew_italy@msn.com
-
06-02-2004, 21:17 #10
Member
Re: Re: Re: Quasi quasi ....
BarcOne ha scritto:
Scusate la quotata vergognosa ...
Il marchingegno è abbatanza silenzioso , decisamente sovrastato dal mio htpc che cmq è silenzioso ... il getto emesso però è incandescente 70° almeno a 'pelle' ... ma non ho mai avuto altri vpr quindi non posso confrontare ...
Nella mia piccola stanza a volte basta per scaldare e tenere spento il calorifero
-
06-02-2004, 23:46 #11
scusate...vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare questa informazione....vorrei delle risposte sicere e se e possibile qualche foto.
Come si vede il tw10 con una base di 2.30 metri da 4 metri di visione?...intendo la zanza e visiva?
-
07-02-2004, 09:34 #12
Bannato
se attendi qualche giorno ti faccio tutte le foto che vuoi
-
07-02-2004, 10:08 #13kommando ha scritto:
...intendo la zanza e visiva?
Emidio
P.S. x Mauri:
la prossima volta ti chiedo di scegliere un titolo un po' più esplicito. Stavolta ho aggiunto io il riferimento al TW-10REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-02-2004, 14:01 #14sbronf ha scritto:
se attendi qualche giorno ti faccio tutte le foto che vuoi
aspetto...aspetto....però l'immagine deve essere messa a fuoco perfettamente :o
-
15-02-2004, 09:27 #15
Bannato
Allora, avete x caso delle foto del tw 10 in azione??
A breve comprerò sicuramente questo vpr x il rapporto qualità prezzo che non ha eguali (non mi va di comprare anche se a prezzi + bassi via internet) ma qualche dritta è sempre ben accetta.
Soprattutto che misura di schermo mi consigliate x una visione da - ahimé - solo 2.70 m. Qualcuno ha questo vpr installato a soffitto?
ciao!