|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: è una tipicità
-
16-02-2004, 12:53 #1
è una tipicità
La sim2 tende a fare un upgrade/modello nouvo con cadenza semestrale, quindi la notizia non mi stupisce, anzi me lo aspettavo!
io ho visto il primo ht 300 quasi 2 anni fà sono già avanzati di trè generazioni!
Il bello della sim2 è che è estremamente flessibile, quindi riesce a seguire le crescite tecnologiche in tempi bassissimi.
Non bisogna rimanerci male, è un po' come prendersi una BMW, sono i più avanti ma le gamme durano poco.
Ilario
-
16-02-2004, 18:22 #2
Re: è una tipicità
ango ha scritto:
La sim2 tende a fare un upgrade/modello nouvo con cadenza semestrale, quindi la notizia non mi stupisce, anzi me lo aspettavo!
io ho visto il primo ht 300 quasi 2 anni fà sono già avanzati di trè generazioni!
Il bello della sim2 è che è estremamente flessibile, quindi riesce a seguire le crescite tecnologiche in tempi bassissimi.
Non bisogna rimanerci male, è un po' come prendersi una BMW, sono i più avanti ma le gamme durano poco.
Ilario
Voleva essere una risposta a questo tead:
http://www.avforum.it/showthread.php...4&pagenumber=2
Perdonatemi, bastonatemi, e se possibile, mettete il pulsante Rispondi lontano dal pulsante nuova discussione...
Ilario.
-
17-02-2004, 11:58 #3
Senior Member
Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
17-02-2004, 13:13 #4
Re: Re: è una tipicità
ango ha scritto:
Se mi dò del rincoglionito da solo non violo il regolamento vero????
Non vorrei scatenare un vespaio adesso .... eh eh eh !!!
Mandi CEO
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)