Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Panny 500 (perfetto)

Panny 500 (perfetto)

Sono andato a prenderlo in Germania......testati i pixel...tutto Ok !!
    Arrivo a casa...lo collego con la Scart/Scart....e vedo un'immagine poco definita e lo schermo pieno di VB!!!
    Provo a collegare il Panny e il DVD con un cavo S-Video.... commuto... evviva... evviva...vedo PERFETTO e niente VB!!!!
    Ora deduco che la Scart del panny utilizzando un cavo Scart con tutti i pin collegati vada in composito e non in RGB !!!
    Appena finisco di autocostruirmi il VERO CAVO RGB con VERE SCART vi sapro' dire di piu'.

P.s. Posso dire che il 500 vale molto di più del prezzo che costa !!!

A presto
    Mandrea

panny 500

amici carissimi, ho visto di persona qua a roma il suddetto vpr, il prezzo è di 1830,00 euro.
    la matrice si vede molto poco anche da distanza ravvicinata, però l'immaggine mi sembra ancora troppo digitale anche se devo riconoscere che il contrasto è alto.
    tutto sommato il prezzo è inferiore alla qualità offerta dal prodotto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Panny 500 (perfetto)

mandrea ha scritto:
    Ora deduco che la Scart del panny utilizzando un cavo Scart con tutti i pin collegati vada in composito e non in RGB !!!
    Appena finisco di autocostruirmi il VERO CAVO RGB con VERE SCART vi sapro' dire di piu'.

A presto
    Mandrea
    La scart del Panny legge l'rgb: te lo garantisco perche' io collego con la scart il sat italtel dal quale si puo' commutare il segnale composito o rgb: commutando il vpr identifica il segnale (appare rgb sullo schermo) la differenza e' abissale.
    Avevo un dvd mustek 520 che esce in scart rgb o yuv: ebbene commutato in component il panny lo aggancia dalla scart!
    Uso una scart lindy da 10 metri coi contatti dorati di media qualita'.

fatemi capire, allora per ottenere un segnale scart migliore cosa bisognerebbe fare?

zizzone ha scritto:
    fatemi capire, allora per ottenere un segnale scart migliore cosa bisognerebbe fare?
    Usare un cavo perfettamente funzionante: ne esistono parecchi anche coi 21 piedini apparentemente collegati, che non funzionano.

Qual'è il negozio di Roma?

Greenhornet,

insomma, non tenerci col fiato sospeso.... possiamo sapere dove l'hai visto, a Roma, 'sto benedetto proiettore??

Ciao,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Credo sia MEC, sulla Prenestina. Io l'ho visto lì, ma lo tengono spento e non c'è stato verso (nel mio caso) di farlo vedere in funzione.

MEC...

comunque è un posto strano... ci sono stato due volte e non sò perché ma mi sento a disagio lì dentro... mah... saranno i buttafuori (ma dove si sono mai visti i buttafuori in un negozio del genere???)...
    vabè...

store

si il negozio è m.e.c. sulla prenestina e la presenza delle balene all'entrata è solo apparenza.
    cmq io l'ho visto in funzione ed ho anche fatto dei sattaggi sommari,
    ha la possibilità di modificare la lum e il con. su ogni componente colore e lo stesso vale anche per la temperatura e il gamma.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •