Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Infocus 5700: collegamento

Innanzitutto salve a tutti: questo è il mio primo post e lo scrivo perchè sto per acquistare il mio primo vpr, l'infocus 5700 che sono andato ieri a provare e snon rimasto veramente impressionato! per 3150€, poi...
    Dunque la domanda che volevo porvi è questa: siccome il mio lettore dvd non ha l'uscita component, mi consigliate di acquistarne uno con quest'uscita o, tutto sommato, l'uscita s-video va bene lo stesso?
    Grazie a chi voglia darmi chiarimenti in merito!

Beh con quel Proiettore un bel Player ci sta bene.

Scordati l'S-Video

Il component puo andar bene...e anche se il 5700 ha il farudja un bel player progressivo non fa male

Certo un HTPC sta 2 gradini sopra a qualsiasi player sul mercato....fa te i tuoi conti...

A proposito il 5700 se collegato in composito manda la ruota colore a a 1 o 2 x,non so se con l'S-video accade lo stesso ma penso proprio di si!!!

grazie

allora mi sa che comprerò un lettore con il progressive scan

ciao gianpappy

Scusa ma a quel prezzo il 5700 lo compri in Italia o altrove, e ancora, se in Italia apparecchio nuovo? e ivato?
    Mi sembra molto basso!! Facci sapere!

grazie, Maurizio

3150€, nuovo, ivato, negozio qui ad Avellino, considera che sono un loro vecchio cliente...è proprio un bel prezzo...già me lo immagino in tavernetta!

Re: grazie

Gianpappy ha scritto:
    allora mi sa che comprerò un lettore con il progressive scan
    Si ma prendine uno che abbia un deinterlacciatore almeno pari a qullo del 5700

Re: Re: grazie

Esorciccio ha scritto:
    Si ma prendine uno che abbia un deinterlacciatore almeno pari a qullo del 5700
    Grazie,
    hai qualche modello da consigliarmi? o magari mi affido stesso al negoziante

Re: Re: Re: grazie

Gianpappy ha scritto:
    Grazie,
    hai qualche modello da consigliarmi? o magari mi affido stesso al negoziante
    beh dipende dal prezzo

io opterei per un philips 963 SA se ma fattelo provare davanti visto che si potrebbero notare 3 gighe verticali sul lato sinistro con i vecchi firmware se usi un'uscita in progressivo

oppure il nuovo denon A11 ma non penso sia economico!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •