Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

possessori di Z2..che facciamo???

ragazzi possessori di Z2,
    dove siete finiti???
    dove sono finite regolazioni, parametri di service e factory, scambi d'opinione??
    io sono qui' che mi godo il mio Z2, e sono convinto anche voi, pero' ottimizzarlo ulteriormente non sarebbe male..non credete?
    su, svegliamoci un po'!
    con affetto
    gogu

Che ti devo dire Gogu !!

Purtroppo siamo in pochi a discutere... eppure le occasioni ci sono state !

Non appena mi arriva lo schermo ordinato da Maxivideo, posterò nuove impressioni.

teo

Sù con la vita......
    Se non mi riesce di prendere il Panny 300 a 1200 euro a Roma, penso di passare anche io allo Z2 (unica alternativa).
    Lo aggancia l'HTPC 1:1?
    Arrivo.........
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Cosaaaa........

lucalazio ha scritto:
    Sù con la vita......
    Se non mi riesce di prendere il Panny 300 a 1200 euro a Roma, penso di passare anche io allo Z2 (unica alternativa).
    Lo aggancia l'HTPC 1:1?
    Arrivo.........
    Ciao, Luca.
    panny 300 ???
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Hai letto bene!!!
    A 1200 euro lo prendo e lo attacco all'HTPC con cui vedo DVD, TV, SAT, LaserDisc e ci gioco a 720p e 1080i.
    E, come ho sempre detto, il 300 con l'HTPC è strepitoso......
    Dai, Peppemar che torniamo colleghi di vpr
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: Cosaaaa........

alex_co_99 ha scritto:
    panny 300 ???
    Già, probabilmente ha speso troppo nell'htpc e ora è tornato al suo GRANDE amore !!!

lucalazio ha scritto:
    Hai letto bene!!!
    A 1200 euro lo prendo e lo attacco all'HTPC con cui vedo DVD, TV, SAT, LaserDisc e ci gioco a 720p e 1080i.
    E, come ho sempre detto, il 300 con l'HTPC è strepitoso......
    Dai, Peppemar che torniamo colleghi di vpr
    Ciao, Luca.
    E lo smoothschifo?
    E l'assistenza penosa?
    E le battaglie per la difesa dei VPRconsumatori?

Non darci questo dolore.....

Smoothschifo? Qualche filtro di TT e tutto passa.....
    Assistenza? Con 1000 euro in più, se si rompe me lo ricompro......
    E per le battaglie......la mia IO l'ho vinta.
    Ciao, Luca.

Ho appena telefonato alla Sanyo per informarli ma non risponde nessuno: pare che stiano chiusi tre giorni per i festeggiamenti....

ciao

be veramente il fatto che nessuno si lamenta senbra indicare che il nostro sanyo Zappa2 vada come si deve in tutto
    io al momento sto finendo di creare l htpc mi manca da settare il remote e poi prendere dvd usb e sheda sat ss2 (quindi x ora non mi dedico all affinare la qualita video del 1.1 che gia ora é super ma migliorabile)ora con htpc posso solo vedere dvd e divx

x lucalazio
    allora lo z2 ci si appiccia all istante al htpc 1:1

quello che non capisco é come ti salta in mente di fare il panny 300 che tralaltro non si appiccica 1:1 all htpc

a questo punto fai lo Z1 che almeno a 1:1 e da quello che so e da esperienza visiva avuta con htpc é veramente super ai un pelino di zanza ma non lo smoothschifo e se ci abini la lente anamorfica pure quella diventa molto + piccola almeno in altezza

io ho fatto proprio lo z2 xche ho visto che faceva lo z1 con htpc

ciao

peo ha scritto:
    ciao

be veramente il fatto che nessuno si lamenta senbra indicare che il nostro sanyo Zappa2 vada come si deve in tutto
    io al momento sto finendo di creare l htpc mi manca da settare il remote e poi prendere dvd usb e sheda sat ss2 (quindi x ora non mi dedico all affinare la qualita video del 1.1 che gia ora é super ma migliorabile)ora con htpc posso solo vedere dvd e divx

ciao

Ciao Peo, mi domandavo dove fossi finito , pare che tutti i possessori di Z2 siano spariti... che si siano convertiti al panny 500 ??

Non appena termini con il tuo htpc, ti romperò le scatole per avere tutte le info in merito.

Cià

Teo

GRANDI NOVITA' !!!

Oggi incredibilmente mi chiama l'assistenza di Pordenone :

"Ho a disposizione l'ultima versione firmware 106 che risolve i problemi da lei elencati.
    Non è possibile se non in laboratorio l'upgrade.
    Contattare Tiziana (anche via e-mail) per modalità di spedizione e documenti da allegare.

Mauro Boraso
    Resp. settore Video
    Audio Video Service s.n.c.
    PORDENONE
    mailto: mauro.boraso@avspn.it
    Web site: www.avspn.it
    .

Che ne pensate? Io in effetti non ho molta voglia di inviarlo...

il mio Z2 è due settimane che si trova a Pordenone

Viga ha scritto:
    il mio Z2 è due settimane che si trova a Pordenone
    Per quale motivo? L'hai inviato o hanno mandato qualcuno a prenderlo da casa tua?
    Quanto ti fanno spendere?

Premessa, uso solo ed unicamente HTPC (non ho un lettore dvd)
    le mie uscite sono o vga o dvi

motivi per la spedizione a Pordenone:
    1)nn funziona correttamente in DVI-D (è incredibile ma nn funziona a risoluzioni diverse da 800*600)
    2)in DVI-VGA nn prende risoluzioni interlacciate
    3)ultimo ma nn in ordine di importanza VB!!!

Mi hanno inviato il corriere a spese loro.

Magari il problema nel mio caso non è di firmware... Anche perchè due settimane per un upgrade mi sembrano tantine...

due settimane ma è ancora la, nn si sa quando me lo rispediranno, forse settimana prox....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •