Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Se vi interessa c'è una prova del hc 1100 e 3100 su cine4home con tanto di tabella misure,per riassumere ha un offset di 38 cm sui 90" e di 42 cm per i 100".Spero di esservi stato utile,ciao

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Se vi interessa c'è una prova del hc 1100 e 3100 su cine4home con tanto di tabella misure,per riassumere ha un offset di 38 cm sui 90" e di 42 cm per i 100".Spero di esservi stato utile,ciao
    L'avevo già letta ma grazie infinite.
    Il problema è che anche aggiungendo l'offset da un soffitto di 3 mt. puoi scendere fino a un certo punto se non metti un supporto abbastanza lungo.
    Altrimenti si dovrebbe inclinare di qualche grado, ma a quel punto bisognerebbe agire sul keystone...
    Maurizio

TV Crt Panasonic TX36PL30 AMPLI AV Onkyo TX SR876 Lettore DVD Pioneer DV380S Lettore CD Lector CDP 0.5T Diffusori Front Monitor Audio MGold 14 Mk II - Centrale Monitor Audio Ref. Silver -Sub/Surr Yamaha Kit

Facciamo 4 conti, per il 100" ipotizzando di avere il centro lente a livello soffitto togliamo i 42 cm di offset e arriviamo a 2,58 come parte alta dello schermo,meno i 125 cm di altezza immagine arriviamo a 1,33 metri da terra per la parte inferiore dello schermo.Per arrivare ai 90 cm da te richiesti hai bisogno di una staffa da 43 cm,considera la distanza dalle viti di fissaggio al centro lente ed eventualmente sottraila dalla misura della staffa ottenuta prima.Ti torna il conto?

io ho trovato invece il mauale dell'hc 3100...

http://www.mitsubishielectric.it/vis...ow_res_Ita.pdf

se può interessare...

cmq..io lo trovo a 1100 euro circa, confermi?

sul 3100...io sapevo (all'estate 2008) che nuovo non si trovava piu', (fuori produzione?) invece è reperibile?

mah..io l'ho trovato su shoppyd**..a quel prezzo! non sapevo pero fosse fuoriproduzione! il 1100 invece si trova nuovo?

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    sul 3100...io sapevo (all'estate 2008) che nuovo non si trovava piu', (fuori produzione?) invece è reperibile?
    Ex demo negozio, in negozio serio e conosciuto. E' fuori produzione da Agosto 2008.
    Maurizio

TV Crt Panasonic TX36PL30 AMPLI AV Onkyo TX SR876 Lettore DVD Pioneer DV380S Lettore CD Lector CDP 0.5T Diffusori Front Monitor Audio MGold 14 Mk II - Centrale Monitor Audio Ref. Silver -Sub/Surr Yamaha Kit

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Per arrivare ai 90 cm da te richiesti hai bisogno di una staffa da 43 cm,considera la distanza dalle viti di fissaggio al centro lente ed eventualmente sottraila dalla misura della staffa ottenuta prima.Ti torna il conto?
    Grazie carissimo. Torna, però si può lavorare con il drop del telo. Sto valutando questa strada...
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    mah..io l'ho trovato su shoppyd**..a quel prezzo! non sapevo pero fosse fuoriproduzione! il 1100 invece si trova nuovo?
    Si è in listino regolarmente...
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    io ho trovato invece il mauale dell'hc 3100...

http://www.mitsubishielectric.it/vis...ow_res_Ita.pdf

se può interessare...

cmq..io lo trovo a 1100 euro circa, confermi?
    Grazie lantisse. Ti confermo che è fuori produzione, anche se non si capisce come si fa a mettere fuori produzione una macchina come il 3100, con DarkChip3 on board ecc.
    Credo Mitsubishi abbia virato definitivamente verso l'LCD.
    Io l'ho visto in vetrina nuovo a Roma a 1.530 euro: Se il 1.100 euro si riferisce ad un nuovo, se ti piace questo vpr è un'ottimo prezzo...
    Per evitare conflitti di interesse io l'ho comprato ieri sera. Ho proiettato su un lenzuolo buttato sul portatenda e collegato con un videocomposito ad un lettore dvd economico ma era un vero spettacolo. Per quello che può servire già così sono felice dell'acquisto fatto...
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da mcostant
    Grazie lantisse. Ti confermo che è fuori produzione, anche se non si capisce come si fa a mettere fuori produzione una macchina come il 3100, con DarkChip3 on board ecc.
    Credo Mitsubishi abbia virato definitivamente verso l'LCD.
    Io l'ho visto in vetrina nuovo a Roma a 1.530 euro: Se il 1.100 euro si riferisce ad un nuovo, se ti piace questo vpr è un'ottimo prezzo...
    Per evitare conflitti di interesse io l'ho comprato ieri sera. Ho proiettato su un lenzuolo buttato sul portatenda e collegato con un videocomposito ad un lettore dvd economico ma era un vero spettacolo. Per quello che può servire già così sono felice dell'acquisto fatto...

dai l'hai preso? quanto hai speso quindi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •