|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Grandezza telo per un EMP-TW10H ho fatto bene?
-
19-05-2009, 16:16 #1
Junior Member
Grandezza telo per un EMP-TW10H ho fatto bene?
Ho seguito diverse discussioni su questo videoproiettore, ma siccome dovrei sistamarlo in cantina, ho gia provveduto a delle disposizioni, ma non so se ho fatto bene.
Considerate una distanza di 4 mt dal possibile telo.
Mi è stato detto che è un 16:9 ma non riesco a capire come si deve calcolare la grandezza di proiezione.
Purtroppo non ho l'oppotunità di accenderlo perchè non ho ancora installato l'impianto elettrico...sapreste darmi qualche consiglio sulla misura da comprare o eventualmente considerare?
Pensate che una trave portante sui 50/55 cm possa dare fastidio al posizionamento dello schermo stesso?
Vorrei farlo scendere dal soffitto, ma a quasto punto dovrei prendere anche un supporto per il video proeittore che si possa abbassase piu di 50 cm...
Non vorrei aver fatto troppa confusione
-
20-05-2009, 07:51 #2
Junior Member
Non mi aiuta nessuno?
-
22-05-2009, 15:29 #3
Junior Member
Nessuno ha piu questo proiettore?
-
22-05-2009, 15:44 #4
Ciao,
lo schermo è proprio l’ultima cosa da comprare…prima proietta sul muro in qualche modo e poi capirai come posizionare lo schermo, la grandezza, l’altezza preferita e/o possibile ecc…..
Non è facile risponderti in questo modo, il mio consiglio è di chiariti le idee una volta acceso
GabrieleVPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
23-05-2009, 09:44 #5
Junior Member
Ti ringrazio per la risposta, avrei sicuramente sbagliato comprando prima lo schermo.
Allora con impianto elettrico montato e tuttovedrò di sistemarlo al meglio.
Pensi che abbassando il proiettore di 50 cm dal soffitto (perchè vanti c'è una trave) riuscirei a proiettare sempre in alto oppure anche l'immagine si abbassa come posizione?
E che vorrei rendere un telo morotizzato e metterlo al soffitto..