|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: settaggio VT46 NEC
-
07-02-2004, 12:29 #1
Senior Member
settaggio VT46 NEC
devo mettere le mani su questo vpr, l'hanno montato in parrocchia e e ci fanno uno schermo veramente enorme (siamo quasi sui tre metri)perchè l a stenza è molto lunga .
ho spippolato un po' con i controlli video, per poi accorgermi che c'era inserita la correzione del trapezio e il collegamento video era fatto con un cavetto composito mooolto scrauso.
Insi per cui, vale la pena su questo vp far comprare 5mt per un cavo rgb che esca dalla scart del DVD ed entri dentro una presa a 15pin VGA messa li vicino ? (installazione a soffitto )
Consigli di ottimizzazione vari?
anche perchè non so se si possa fare questo tipo di collegamento
grazie
-
07-02-2004, 14:08 #2
non hai la possibilità di fare alcune prove di collegamento prima di comprare il cavo scart--->VGA di 5 metri?
Ti consiglierei di provare a collegarlo assieme ad un pc tramite cavo VGA--->VGA (che è fornito con l'acquisto del VPR) e vedere quali sono i cambiamenti.
-
07-02-2004, 23:03 #3
Senior Member
dici che otterrei il solito tipo di incremento?
-
08-02-2004, 09:14 #4
Senior Member
Attenzione che sulla presa d-sub 15 pin del prj vengono agganciati solo segnali rgb-component progressivi dai 30khz di banda orizzontale in sù: ovvero attrezzativi con un bel player pal progressive, se no nulla da fare...
E' scritto in fondo al manuale nelle specifiche.
Ci avevo provato pure io e poi mi sono preso un bel philips 963sa.
-
08-02-2004, 17:06 #5
Senior Member
in effetti gli ho dato una solo a scorsa...allora la cosa si complica perchè chi ha fatto l'impiatto ha messo già tutto nelle canaline e non entra più niente, certo che a fa installazioni così so bravo pure io
mi sa che non posso fare niente altro allora