Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquistato epson TW5000, aiuto!

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un epson tw5000.Mi arriverà fra 2/3 gg.Ho qualche dubbio o bisogno di supporto...

1) proietto e sono seduto da 4 metri(lente vs schermo), guarderò esclusivamente sorgenti HD (Bray, xbox360 , ps3 e sky hd con videoprocessore che fa upscalig).Dovrei ordinare il telo.Volevo azzardare una telo di 2,50 m..e' fattibile o rimango sui 2 metri?

2) qualcuno ha trovato sul web o ha trovato un settaggio per questo proiettore?magari più configurazione per lettori, console e decoder?

2) e' davvero così importante il gain per il telo? mi hanno consigliato di non andare sotto l' 1.3.

3) Quali sono i migliori film in Bd su cui fare prove? volevo fare un confronto a casa vs un tw2000

Grazie mille!

Posso rispondere alle domande 2/3
    2)io non andrei neanche pagato sopra 1.3..è un vpr lcd e per di più relativamente luminoso..sotto i 2 mt molto di più...l'ideale imho sarebbe un gain 1.0
    al limite un classico 1.2
    3)basta guardare il 3d dei bd più riusciti ed usare uno qualunque di quelli...

Citazione Originariamente scritto da lforb
    Dovrei ordinare il telo.Volevo azzardare una telo di 2,50 m..e' fattibile o rimango sui 2 metri

Si fattibilissimo.......

Volendo si può fare anche qualcosina in più....

Usiamo la discussione esistente, grazie.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •