arrivato Sanyo z2
Finalmente è arrivato. L'ho già installato e seppure adoperando uno schermo provvisorio (180 di base) ed il vpr ad una distanza non ottimale posso fare le seguenti considerazioni:
1.Collegamento con decoder Goldbox in S-VIDEO (cavo 10 metri/Lindy)molto migliore di quanto mi aspettassi (anche con i canali calcio di Sky), fatta eccezione per un leggero VB su fondi omogenei, etc.
2. Collegamento lettore dvd (Samsung con entrata DVI/progressivo) tramite cavo DVI 5 metri (Lindy): visione molto buona, soprattutto regolando il DVI su 720(?): in questo caso l' effetto VB è meno visibile e, concentrandosi sul film, praticamente non si percepisce quasi mai.
In definitiva, stando a queste prime impressioni, questo vpr si avvicina molto ad un vpr dlp di fascia media (che ho avuto modo di visionare: Sim HT200, infocus 4800, etc). Uno dei pregi maggiori a mio avviso è la silenziosità, soprattutto in modalita "eco".
Per ora sono pienamente soddisfatto.
Grazie a tutti coloro che mi avevano aiutato nella laboriosa decisione della scelta,
un ciao a tutti
G.L.Pesce
Giuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]