Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: EPSON EH-DM2

EPSON EH-DM2

ciao ragazzi, ho visto questo vpr (epson eh-dm2) e volevo chiedere un vostro parere, meglio ancora se qualcuno lo ha visionato.
    Lo metterei nella mia taverna, premetto che lo utilizzerei in media 1 volta la settimana 3/4h, quindi un uso sporadico, in serate tra amici.
    La distanza di visione e proiezione è la medesima di 3m. e come schermo volevo stare sui 2 m.
    Ho visto le caratteristiche di questo vpr... 854x480, 1200 lm e 300 di contrasto... come risoluzione mi andrebbe anche bene per l'utilizzo che ne farei, semplice sd (dvd, dvix,tv) , i lumen ansi mi pare siano sufficenti dato che lo vedrei la sera, e anche di giorno nel mio locale taverna c'è poca luce essende un seminterrato, quindi credo sia possibile anche qualche visione pomeridiana spero;... per finire il contrasto mi ha lasciato di me..a ma è possibile che è cosi' poco???!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

nessuno mi sa' dare una risposta?
    ...leggendo in giro non sembra male... poi per l'uso che ne devo fare dovrebbe andar bene...
    L'unico mio dubbio è sulla risoluzione 854x480 vga (1200 lumen)... non vorrei che dal mio punto di visione (3 metri circa) con lo zoom al max si vede la "zanzariera" ...non penso ma provando col mio pico proiettore del'aiptek con risoluzione 640x480 w-vga (10 lumen) con zoom al max si inizia a vedere la zanza già da 1,50m di base... si ok non sono prodotti da paragonare ma visto che la risoluzione è molto simile mi chiedevo se si vedeva sui miei 234 cm di base... credo anzi spero che la matrice si molto piu' performante nel epson ...se volete insultatemi pure per aver paragonato due prodotti cosi' "distanti" ma è una mia curiosità e spero qualcuno mi illumini
    Ultima modifica di celicalorenzo; 03-04-2009 alle 19:41
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •