Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

htps o cinemateq optimizer plus

HTPC O CINEMATEQ PLUS

...cosa e meglio secondo voi ...?

X horus:

eh eh...avevo lo stesso tuo dubbio, poi un giorno mi viene la curiosita' di attaccare semplicemente il cavo vga del PC (che gia' uso per altre cose), al VPR (Domino20)....BE' guarda, ti posso dire che quando ho visto la differenza tra un DVD player stand alone interlacciato e la resa HTPC (progressiva e con la risoluzione che vuoi tu..), mi e' passata la fantasia di acquistare il Cinemateq!!

...pero' c'e' da fare una distinzione ben precisa secondo me tra un processore esterno, ed un HTPC per vari motivi:

l'HTPC e' cmq legato ai 1000 problemi dei PC, (SW,S.O.,rumorosita',settaggi ottimali per la stabilita' del sistema).
    Mentre un processore esterno ti da' la possibilita' di accendere il tutto con due secondi netti e parti col film...

Comunque Horus, potremo stare a parlare qui le ore e i giorni, ma quel che ti consiglio e' di vedere con occhi tuoi di cosa sia un immagine HTPC "ben settata" rispetto ad un processore video di buona marca "ben settato", e poi vedrai che ti leverai ogni dubbio riguardo alla scelta... oltre tutto in finale quello che potrebbe risultare bello per me non e' detto che lo sia per te....

Io alla fine cmq ho scelto l'HTPC!! ..indovina ***'?....

....collega il cavo vga al VPR...e......vedrai mondi nuovi...eh eh...

ciauz
    Il TV curvo è anti-costituzionale

thx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •