|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Acquisto Domino 20
-
28-01-2004, 11:03 #1
Senior Member
Acquisto Domino 20
Avrei pensato di acquistare il DOMINO 20.
Siccome la spesa non è da poco e ho molta paura di sbagliare avrei bisogno di consigli.
Secondo voi è un buon proiettore?
Vale la spesa?
Consigliate...consigliate.....
Un'altra domanda è se avete mai acquistato da PLASMAPAN e come vi siete trovati.
Ciao e grazie
Altin
-
28-01-2004, 11:50 #2
Advanced Member
Per quanto riguarda il Domino 20 ho avuto l'opportunità di visione una sola volta da un negoziante ed ho avuto una impressione positiva ( considera che io ho un Nec HT1000 ).
Per quanto riguarda Plasmapan, per gli acquisti effettuati ed i consigli ricevuti, devo sottolineare la professionalità.
Ciao
Raffaele
-
28-01-2004, 12:34 #3
Re: Acquisto Domino 20
Altin ha scritto:
Siccome la spesa non è da poco e ho molta paura di sbagliare avrei bisogno di consigli.
Vale la spesa?
Ciao e grazie
Altin
L'unico consiglio che posso darti e' quello di vederlo prima ed assicurarti che l'arcobaleno non ti dia fastidi, e poi il prezzo, cerca di tirarlo il piu' possibile, sono convinto che i margini ci siano.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
28-01-2004, 13:23 #4
Senior Member
Secondo voi dove si potrebbe trovare ad un buon prezzo.
Ciao
Altin
-
28-01-2004, 13:29 #5
Buon proiettore, costosetto ma offre diversi vantaggi rispetto alla concorrenza; se n'è parlato a lungo nei thread precedenti. Buona definizione, ottica motorizzata e shiftabile per installazioni perfette e ha convinto anche molti amici decisamente sensibili all'arcobaleno qui, per una volta, meno evidente del solito.
ciao
-
28-01-2004, 17:21 #6
domino 20
io l'ho comprato a novembre 2003 e devo dire che dopo ripetuti ritocchi ai settaggi sono quasi riuscito a trovare la perfezione.
sono molto soddisfatto della spesa da me fatta, il nero è decisamente nero i colori tipici della sim 2 il contrasto e la definizione non sono da meno.
p.s. un mio amico che possiede il barco 808 ne è rimasto entusiastata tanto da pensare di passare ad un dlp.
p.s.2 io non soffro del difetto arcobaleno, ma a sentire tanti frequentatori del forum che lo hanno è molto meno evidente,quasi im-
percettibile per chi ne soffre.
se dovessi comprarlo ti darò qualche dritta sui settagi.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-01-2004, 08:56 #7
Senior Member
Re: Re: Acquisto Domino 20
peppemar ha scritto:
Ciao, io l'ho visto al tav mi e' piaciuto abbastanza ma soffro dell'arcobaleno e quindi non mi sono soffermato, successivamente ho avuto modo di visionarlo a Palermo, in condizioni migliori collegato ad un semplice player in component, e devo dire che mi ha convinto del tutto, ottima definizione ottimo nero, una qualita' d'immagine molto buona. ...
Posseggo da qualche mese il Domino 30 e ne sono veramente soddisfatto, ma prima dell'acquisto, nel peregrinare tra i vari rivenditori per effettuare le varie prove di visione, ho avuto, in più occasioni, modo di vedere all'opera il fratello minore, posto sempre a confronto con l'Infocus 5700.
Premesso che anche il 5700 è un'ottima macchina, con pochi concorrenti in termini di Q/P, io gli ho sempre preferito il modello della SIM2 per tutta una serie di motivi che da qualche parte devo pure aver scritto (perdonami ma vado di fretta).
Attenzione, però, perchè se conti di utilizzare l'HTPC, pare proprio che il D20 non digerisca in ingresso la risoluzione nativa 1024x576 della matrice DMD, ma ciò, in definitiva, ai fini della visione del DVD, non arreca deterioramento alla qualità dell'immagine.
Se fai un pò di ricerca in giro troverai caterve di informazioni al riguardo.
Saluti Francesco.
-
30-01-2004, 17:29 #8
Re: Acquisto Domino 20
Altin ha scritto:
Vale la spesa?
Consigliate...consigliate.....
Un'altra domanda è se avete mai acquistato da PLASMAPAN e come vi siete trovati.
Ciao e grazie
Altin
ECCOMI QUI!!! Possessore di Domino 20 da Dicembre 2003, be' guarda ti posso solo dire che se in questo momento dovessi riacquistare un VPR DLP di questa fascia, ricomprerei il D20 1000 volte, ovviamente avendolo potrei sembrare di parte, ma quello che posso dirti e' che prima di acquistarlo sono stato un paio di mesi a girare per negozi specializzati a visionarne vagonate di DLP!!! E dopo estenuanti confronti con altre macchine sono giunto alla scelta fatidica!
L'unico saggio consiglio che posso darti e' che prima di acquistare una macchina di questa fascia sarebbe bene vederla con "OCCHI PROPRI" in azione al TOP delle sue possibilita', e quindi in centri o negozi specializzati dove hanno salette HT dedicate, io abitando a Roma di questi problemi non ne avevo, ed ho potuto fare qualsiasi tipo di raffronto e paragone con altre macchine, prove comparative ecc....
C'e' un fatto da non sottovalutare nel D20, che ha tutto motorizzato!! Fuoco - Zoom, e credimi che quando hai messo il VPR lassu' in ciel... e' una seccatura prendere la scaletta per regolare... (ma che scherziamo?)
Ultimamente l'ho poi collegato al HTPC!!! ARGH!!! Sembra che ho cambiato proiettore! LA PERFEZIONE!! E non ho ancora settato bene l'HTPC!!!
Be' se hai bisogno di sapere qualcosaltro sono qua', per curiosita' ecc...per quel che posso aiutarti, anch'io son nuovo nel mondo della videoproiezione e penso di esserci entrato dalla porta principale...
Vattelo a vedere in "ACTION" poi mi dici...
ciauzzIl TV curvo è anti-costituzionale
-
30-01-2004, 18:08 #9
Senior Member
informazione di servizio:
dove l'avete comprato e quanto avete speso (se si può dire)