|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Suggerimento: Sharp xvz91E per 2260€?
-
26-01-2004, 23:06 #1
Junior Member
Suggerimento: Sharp xvz91E per 2260€?
Che ne dite conviene?
Soffro un poco l'effetto arcobaleno la ruota a 5x attenua l'effetto?
Vi ringrazio per ogni eventuale suggerimento
-
26-01-2004, 23:22 #2
Member
Il Vpj l'ho visionate e non mi sembra troppo male, l'arcobaleno non l'ho notato molto se non ti da fastidio che sia 4:3 è una buonissima macchina. Per il prezzo è in linea con quelli che mi sono giunti all'orecchio non credo ci sia un forte risparmio.
-
27-01-2004, 07:53 #3
Member
ciao
ho comprato a fine dicembre lo z91 imballato in negozio 2350 per cui mi sembra che il prezzo sia simile
ti posso dire che mi soddisfa piemamente
pochissimo arcobaleno colori molto neutri (niente griglia lcd)
abbinato con philips 963 progressivo in component è una bella visione
vai tranquillo
robybot
-
27-01-2004, 10:58 #4
Senior Member
robybot ha scritto:
ciao
ho comprato a fine dicembre lo z91 imballato in negozio 2350 per cui mi sembra che il prezzo sia simile
ti posso dire che mi soddisfa piemamente
pochissimo arcobaleno colori molto neutri (niente griglia lcd)
abbinato con philips 963 progressivo in component è una bella visione
vai tranquillo
robybot
visto che abito dalle tue parti (e comunque a Torino ci lavoro...) puoi cortesemente dirmi da chi ti sei rivolto per la visione/acquisto del proiettore e del DVD Player ???
Se poi fossi addirittura cosi' gentile da concedermi una visione dell'interessante accoppiata Sharp/Philps direttamente da te, non mancare di informarmi su quali sono i generi di prima necessita' (pasticcini, salatini, vini, ecc.) che gradisci maggiormente
.
Grazie dell'attenzione
-
27-01-2004, 15:23 #5
Junior Member
Mentre organizzate party io intanto ho preso lo sharp XVZ91E mio primo Vpr!!!!!
Per non sbagliarmi l'ho abbinato ad una playstation 2 e tra 2 giorni quando mi arriva inizio le proiezioni e vi farò sapere.
Grazie alla lettura di questo forum sono passato dall'essere un normale ignorante, come quasi tutti quelli che vendono elettrodomestici e vpr, a fare spero un acquisto consapevole (si spera).
Ho dovuto prenderlo anche perchè la notte mi sognavo effetti rainbow e micromirror saltellanti. Stavo quasi imparando il tedeco a furia di bazzicare i loro negozi on line.
La scelta è stata fatta si passa adesso in quella di quella che hanno bisogno di aiuto perchè non sanno collegare il cavo dell'alimentazione
Ciao a tutti