|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
13-03-2009, 21:17 #1
Bannato
Se compero un DLP Full HD vedro' meglio? Quanto meglio?
Ciao, spero qualcuno mi dia un consiglio perchè è molto tempo che non mi interesso di videoproiettori.
Attualmente ho un BenQ PE7800 (proietta in 16/9 in anamorfico) che uso proiettando quello che filmo con una Viedeocamera Sony 3CCD HDV (Sony FX7). Usualmente uso il videopoiettore solo due-tre volte l'anno e non vorrei spendere una barca di soldi.
Purtroppo abito in una cittadina piccola e non posso verificare di persona ma vorrei chiarirmi un po' le idee. Il mio BenQ PE7800 l'ho pagato qualche anno fa 2500 euro ed ora ho lo stesso budget e cioè circa 2500 euro per poter comperare un nuovo proiettore Full HD. Vorrei solamente sapere una cosa: se dovessi comperare un videoproiettore DLP Full HD con quella cifra il risultato finale è molto superiore a quello che mi dà il BenQ PE7800? Ma quanto superiore è la qualità dell'immagine? E' appena avvertibile o si vede molto meglio? Spero mi risponda chi ha esperienza di videopoiezione.
Grazie per i vostri consigli.
-
14-03-2009, 00:35 #2
Se gli dai in pasto materiale a 1080p la differenza è tanta.
Comunque è importante sapere anche la dimensione dello schermo e la distanza di visione.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE