Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Che mi dite di questi ? E i prezzi ?

Ciao ragazzi, che mi dite di questi modelli ? E i prezzi come vi sembrano (sono iva compresa...) ? Rispetto all'infocus 5700 come siamo messi rispetto al rapporto prezzo-qualità ?

Davis Cinema One Pro Proiettore DLP, risoluzione 800x600, compatibilità computer risoluzione VGA, SVGA, XGA, gruppo ottico Carl Zeiss motorizzato, dimensioni 33,5x22,5x13 cm (PxLxA), luminosità 800 Ansi Lumen Nuovo Home Theatre Euro 6.455,71

Davis Cinematen Proiettore DLP, risoluzione 1024x768, compatibilità 16:9, lampada 150W durata 2000 ore, compatibilità computer risoluzione VGA, SVGA, XGA, SXGA, gruppo ottico Carl Zeiss manuale, dimensioni 33,5x22,5x13 cm (PxLxA), luminosità 1000 Ansi Lumens Nuovo Home Theatre Euro 8.211,66

Seleco HT 200 Videoproiettore DLP disponibile in varie finiture di colore rosso, argento-blu, nero, argento; risoluzione 800x600, luminosità 800 A.L., zoom e messa a fuoco motorizzati, ottica basculante. Nuovo Home Theatre Euro 7.436,98

Sony VPL VW10 HT Proiettore LCD formato16:9 l'unico proiettore al mondo ad avere il formato 16:9 Wide Reale, risoluzione 1366x768, luminosità 1000 A.L., zoom e messa a fuoco manuali. Nuovo Home Theatre Euro 6.145,84

Grazie sin da ora a chi ci capisce qualcosa...

Sono tutti modelli ormai obsoleti e penso nemmeno piu' in catalogo da tempo, mentre i prezzi sono rimasti quelli originali... il rapporto qualita'/prezzo direi che sia conseguenziale, ovvero: pessimo.

...a meno che tu non sia un collezionista...

Dove hai trovato questi prezzi ???

Mi piacerebbe contattare tale onesto rivenditore .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Dove hai trovato questi prezzi ???

peppemar ha scritto:
    Mi piacerebbe contattare tale onesto rivenditore .
    A naso sembrano proprio quelli di un famoso negozio di Roma : sono gli stessi da 2 anni.... che non aggiornino il sito internet ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

HOOO YES, sito vecchio non aggiornato da 2 anni
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Bravi sono proprio quelli di quel negozio di Roma sulla Tiburtina... Gli angioletti insomma...

Ah beh, allora il sito non è aggiornato, che furbi che so'... Domani dovrei andarci con un amico, è lui che è interessato ad un proiettore dlp... Qualche consiglio ? Il punto di partenza per lui è l'infocus 5700, anche con 1000, 2000 euro, cosa c'e' di meglio ? Scusate ancora la mia ignoranza, aiutatemi ad aiutare un amico...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •