Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema schermo MAXIVIDEO dopo black-out

Salve grato a chi può delucidarmi in merito:
    mercoledì scorso avevo il telo del 1° co-buy maxivideo aperto e connesso alla corrente (stavo visionando un film),improvvisamente se n'è andata la corrente e,appena ritornata la luce,il telo si è riavvolto .
    Ho quindi cercato col telecomando di riaprirlo,ma da allora non riesco più a farlo aprire,sento il ronzio del motore,il telo sembra svolgersi per 3-4 cm,ma non esce da cassonetto come se qualcosa lo trattenesse ,potete delucidarmi in merito o fornirmi qualche numero utile da contattare?
    Grazie anticipatamente.
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

prova a rifare la programmazione secondo le istruzioni. se non sbaglio c'è un'opzione per ripristinare i dati di fabbrica ma vado a memoria

grazie ,ma il problema se non ricordo male,fu proprio quello che il telo venne fornito con delle istruzioni molto banali (tant'è mi ricordo ci fu anche il problema dei fili della salita e dlla discesa invertiti)...che io non trovo dopo quasi 5 anni...
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

Visto che a tutt'oggi non ancora riesco a venire a capo della faccenda qualcuno di buon cuore riuscirebbe a fornirmi anche in privato qualche numero di telefono dela maxivideo?

ciao.

Basta che inserisci "Maxivideo" in qualunque motore di ricerca e li trovi
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Il problema è proprio questo, anch'io sto cercando un recapito per contattarli per un problema al mio telo, ma il sito non è piu' funzionanate e non c'è nessun recapito telefonico a cui rivolgersi. Ho addirittura pensato che l'azienda fosse chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •