Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Epson TW 500

Epson TW 500

Qualche (bella) foto della macchina

http://www.avbuzz.com/eq/TW500/1.htm

Il testo però credo sia in Coreano

Giorgio

è in Giapponese...l'ho tradotto!!!

Che spettacolo di vpr...vedremo se arriverà anche da noi e a che prezzo! Consigliato ho letto € 3.320, sarà vero?

per le spec. date un'okkiata anche qui: http://www.epson.com/cmc_upload/0/00...talogSheet.pdf

ciuz
    ...non pioverà per sempre.

...che gran parco connessioni!!! Anche se penso che per l'europa cambierà qualcosa, non ci sarà il connettore sulla sinistrà e ci sarà al suo posto il dvi.

3300... Ne dubito, sarebbe già ottimo 3500.

In giappone lo vendono a quasi il doppio del Tw200 non penso che in europa cambi molto (e d'altronde devono anche vendere il 200) si vocifera di un prezzo di listino tra i 4500 e i 4990, su strada ovviamente a meno, prezzo che fu del predecessore TW100 d'altronde.

Diciamo che il prezzo sarà sempre alto per poter "aggredire" il mercato. La stessa cosa l'ha fatta la Sony con l'ottimo, veramente, HS20, ma ad un prezzo di 4200 euro, secondo voi in Italia quanti ne avran venduti o venderanno? Stessa domanda per l'EPSON. A quel prezzo penso si cominci a guardare a qualcos'altro.

Bye.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Già, cmq di Tw100 ne hanno venduti anche a prezzo pieno, sebbene in effetti ci fosse meno concorrenza.

A circa quella cifra prendi un dlp di ultima generazione 16:9 pal e spendendo un po' di più un dlp 720p.

Però magari in europa preferiranno adottare una politica diversa e stare sotto i 4000 euro di listino, glielo auguro perchè come macchina sulla carta merita successo.

Susatemi se mi permetto, ma lo avrei trovato a 3250...unico problema: è nel pacifico!!!!

Non sono pratico di acquisti fuori UE, c'è qualcuno che puo' darmi qualche delucidazione, se effettivamente conviene oppure se una volta acquistato in caso di guasto bisogna rimandarlo nel paese di origine per la riparazione....?

...Grazie...

ToniFilosa ha scritto:
    Susatemi se mi permetto, ma lo avrei trovato a 3250...unico problema: è nel pacifico!!!!

Non sono pratico di acquisti fuori UE, c'è qualcuno che puo' darmi qualche delucidazione, se effettivamente conviene oppure se una volta acquistato in caso di guasto bisogna rimandarlo nel paese di origine per la riparazione....?
    ...Grazie...
    Se compri fuori dall'europa devi poi pagare per sdoganarlo e non so alla fine quanto ti convenga.

teo

...già non ci avevo pensato...il ke porta il prezzo al di sopra delle cifre di cui parlava prima Lucas.

bèh ci avevo provato.

ciauz

ToniFilosa ha scritto:

...Grazie...

Certo ma devi aggiungere il costo di spedizione, almeno 80 euro, il 20% di IVA e il dazio doganale per importazione di elettronica di consumo.
    A conti fatti comincia a pensare seriamente ad un DLP.

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

LucaS ha scritto:
    Già, cmq di Tw100 ne hanno venduti anche a prezzo pieno, sebbene in effetti ci fosse meno concorrenza.

A circa quella cifra prendi un dlp di ultima generazione 16:9 pal e spendendo un po' di più un dlp 720p.

Però magari in europa preferiranno adottare una politica diversa e stare sotto i 4000 euro di listino, glielo auguro perchè come macchina sulla carta merita successo.
    Soprattutto speriamo per gli utenti finali che non adottino la pessima politica intrapesa con il TW200. Comunque è impossibile che il prodotto stia sotto i 4000, anche perchè poi andrebbe inevitabilmente a scontrarsi con l'altro apparecchio di epson.

Ciao.
    Andrea.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •