Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SHARP Z91 consiglio

SHARP Z91 consiglio

Qualcuno ha mai visto funzionare questo vpr?
    Sapete dirmi se e' 16/9 nativo?
    Si nota l'effetto arcobaleno?
    Lo trovo a 2000 euro circa......c'e' qualcosa di meglio a quel prezzo?
    Grazie a tutti......

Ciao
    Io lo visto funzionare non e male comunque e un 800x600 non e un 16/9 nativo comunque si adatta per quella cifra comprerei un buon lcd comunque con matrice 1280

Andrea

Lo ha preso un mio amico ( su mio consiglio ).

Bello di estetica, silenzioso ed ha una buona risoluzione non superando i 2.10 di schermo.

Molte regolazioni a disposizione.

Con il CD di AF lo abbiamo tarato , ha una buona gestione dei grigi ( neri .... beh come quasi tutti i DLP )

Bello, da invidia.

P.S. Non soffro di effetto arcobaleno con questo PJ
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Sto comprando lo z90 (stessa matrice, stesso proiettore, solo a tiro più lungo). Vai tranquillo sull'arcobaleno, che è praticamente inesistente; la risoluzione è solo 800x600, ma la definizione è molto buona. I colori, i neri e la qualità di proiezione sono superiori, secondo me, a molti LCD con risoluzione superiore.

In bocca al lupo
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Re: SHARP Z91 consiglio

iandy ha scritto:
    Qualcuno ha mai visto funzionare questo vpr?
    Sapete dirmi se e' 16/9 nativo?
    Si nota l'effetto arcobaleno?
    Lo trovo a 2000 euro circa......c'e' qualcosa di meglio a quel prezzo?
    Grazie a tutti......
    l'ho visto in funzione e, con tutti i limiti che puo' avere un dlp di quella fascia di prezzo, non mi sembra male.
    l'immagine, IMHO, e' piu' cinematografica rispetto ai soliti lcd che puoi trovare a prezzi similari.
    per l'arcobaleno, io che solitamente non ne soffro, con lo Z91 qualcosa ho visto, pero' si trattava sempre di episodi molto ma molto sporadici.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

A che prezzo si riesce a trovare lo Z91 a Roma? Qualcuno l'ha comprato in rete, magari in Germania?

Ciao
    Rob

In rete lo trovi a circa 2050 euro. In Germania a circa 1700. A Roma nei negozi anche a 2700, ma in uno di essi (che non mi pare corretto pubblicizzare) a 2160, rateizzabile. Se ti serve sapere dove scrivimi in PM.

PS per Giapao: mi fa piacere che uno dei guru del forum condivida le mie impressioni sullo z90, anche perchè ormai sto per comprarlo. Non mi pare che ci siano DLp di questa fascia di prezzo a tiro lungo alternativi allo z90, no?

Ciao,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Ottima Macchina ancora prezzo sui 2000-2050€

Tiro Corto ed arcobaleno praticamente Assente, se paragonato alL'infocus X1 .

Speravamo tutti che i prezzi si allineassero a quelli TEDESCHI, ma come al solito noi in ITALIA, siamo RICCHI e quindi dobbiamo pagare di + .

L'alternativa interessante potrebbe essere l'INFOCUS 4805 (l'evoluzione del 4800 attuale, ma con ruota a 6 colori e nuova matrice 16:9 nativa ) .... ma secondo me prima che arrivi ai negozi se ne parla per autunno 2004....

Che ne pensi del PANNY500 anche se LCD... qui sul FORUM ne sento parlar veramente bene?!
    Ti devi avventurare però in acquisti fuori dall'italia .... spendendo però decisamente meno dei 2000 di budget per lo sharp.

In alternativa.... se non hai fretta, quando la disponibilità degli Z200/201 si farà ampia (anche se il prezzo sarà comunque diverso!!) ... a mio giudizio il prezzo della serie Z90/91 dovrebbe calare...

Ieri ho trovato sul sito www.epto.it http://80.17.85.90/sche_prod.php?pro...d=99.J7677.B66 un dlp della Benq con 2200 ansi lumen e 2000:1 di contrasto a 1945 euro. Mi sembra non male. ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •