|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: scelta vpr
-
17-01-2004, 18:23 #1
Senior Member
scelta vpr
SALVE A TUTTI E' ORMAI ALCUNI MESI CHE MI SONO MESSO IN TESTA DI ACQUISTARE UN VPR.LA SCELTA GIUASTA PERO' PER ME E' UN DRAMMA!MI SONO STATI CONSIGLATI MOLTI MODELLI SIA DLP CHE LCD(QUALI MEGLIO?).POSSO SOLO DIRVI CHE LO DEVO POSIZIONARE A CIRCA 3 METRI DALLA PARETE E SE PUO' SERVIRE DICO ANCHE CHE LA STANZA CUI LO POSIZIONO POSSO OSCURARLA COMPLETAMENTE.IL MIO BUDGET PUO' ARRIVARE A CIRCA 1600 EURO(SE RISPARMIASSI QUALCOSA E' ANCORA MEGLIO)E PER QUESTA CIFRA CI SONO MODELLI CHE SI POSSONO FISSARE AL SOFFITTO?INFORMATEMI SU UN MODELLO OK PER ME......CIAO CIAO.
-
17-01-2004, 19:56 #2
Panasonic PT500 acquistato in Germania (da HiFi Component costa proprio così).
...che vuoi di più?
Al soffitto? Credo tutti abbiano la possibilità di capovolgere l'immagine altrimenti si può fare via sw (con un htpc).
-
18-01-2004, 00:25 #3
IO L'HO PRESO!!!!!
io l'ho appena fatto ....
dopo i post fatti per chiedere qualche consiglio .. ho finalemte deciso di prendere il Panny 500...
adesso sono solo in fermente attesa del corriere!!!
costo totale 1649 EURONI.
adesso si pensa allo sKermo...
speriamo vada tutto bene.... e comunque sul sito di HiFicomponent trovi anche la versione inglese che ti aiuta molto.
Saluti a tutti
-
18-01-2004, 14:08 #4
Re: IO L'HO PRESO!!!!!
poltrek ha scritto:
io l'ho appena fatto ....
dopo i post fatti per chiedere qualche consiglio .. ho finalemte deciso di prendere il Panny 500...
adesso sono solo in fermente attesa del corriere!!!
costo totale 1649 EURONI.
adesso si pensa allo sKermo...
speriamo vada tutto bene.... e comunque sul sito di HiFicomponent trovi anche la versione inglese che ti aiuta molto.
Saluti a tutti
Da HiFi Comp. sembra che siano disponibili subito a 50 € in meno.
Ho preso due schermi da PJ24. Però non arriva in due giorni come qualcuno ha scritto, ma ci vuole almeno una settimana...
-
18-01-2004, 14:26 #5
Member
é sceso a 1540€ se non mi sono sbagliato
-
19-01-2004, 22:08 #6
Member
dove dove su che sito?