|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: che cosa stà succedendo ?!
-
19-01-2004, 11:44 #31
Advanced Member
ciao
é rimasto sul vago in tutto tranne sul fatto che vogliono assolutamente aggiurnare loro il vpr
che caspio hanno da nascondere?????????
comunque leccando si otterranno sicuro facilitazioni
te lo ha mandato il factory menu??
i valori non ci servono xche li abiamo. ma le voci ci servono x sapere che si tocca
ciao
-
19-01-2004, 12:27 #32
Senior Member
per ora nulla, io comunque gli ho mandato un'altra mail e stò cercando di convincerlo
, anche se....
Facciamo una petizione o una sorta di raccolta firme, scegliamo a chi mandarla (pordenone era indicato dal sito tedesco della sanyo) e li tartassiamo di mail e telefonate ???
Ce li lavoriamo sino a sfiancarli???
teo
-
19-01-2004, 13:00 #33
Senior Member
ecco la risposta, dopo avergli detto che il collegamento è in component e che sarebbe utile la lista menu service, factory e un agg del fw sia per me che per molti altri possessori di Z2:
Verificherò l'informazione gentilmente data.
Centri assistenza in Italia autorizzati ad intervenire in garanzia sui proiettori SANYO siamo solo noi. In ogni caso dovrei avere qui la macchina. Per le modalità di spedizione contatti la nostra responsabile logistica Tiziana Roncadin che ci legge in calce.
teo
-
19-01-2004, 14:58 #34
Advanced Member
e che cavolo
anche li come qui un centro solo x tutti
e chi abita lontano col cavolo che aggiorna
io non mi separo di certo x una settimana dal giocattolo
con tutti i rischi che si corrono x la spedizione xche anche se assicurata vorrei sapere come fanno ha garantirti che non ha preso colpi che poi fanno saltare la lanpada dopo qualche giornò??
resta senpre il mistero di xche???
non sara che ci sono dei cloni in giro??? con lo stesso HW????
mmmmHHHHHHH
CIAO