anche se l'immagine data dall'accoppiata 963-z2 e' meravigliosa, vorrei riuscire ad eliminare il vertical banding che, se anche minimo, inutile negare che c'e'.io ho il firmware 103.Ieri ho provato ad accedere al service menu', a cambiare i parametri 13-14-15.Il 13 era ad 86,il14 a 92 e il 15 a 89..li ho portati tutti e tre a 91, ma i cambiamenti , mentre salivo con i numeri sul telecomando, non si notavano.mi sono un po' spaventato e ho riportato i vecchi valori di nuovo come erano..premo on-off per togliere il service menu' e l'immagine che avevo sotto che raffigurava un cielo blu diventa con colori assurdi, molto ma molto piu' scuri...ERO TERRORIZZATO!ho dovuto spegnere lo Z2.una volta acceso e' tornato tutto normale...
bohhhhhhh
parliamo un po' di come fare ad eliminare il vb??una volta che si mettono i parametri, che si deve fare per fare in modo che l'immagine subisca i cambiamenti effettuati??non cambia in diretta...forse bisogna cambiare i parametri e poi premere on-off....che sapete a riguardo???i miei parametri 13-14-15 settati in fabbrica, sono uguali ai vostri??

aspetto vostre notizie...