Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: TOSHIBA DLP SP1

devo rettificare il messaggio precedente, in allegato c'è il manuale cartaceo in inglese mentre su CD ci sono i manuali di altre lingue in PDF tra cui l'italiano, sul sito della toshiba non si trova infatti.

ciao ragazzi, io ero interessato a questo sp1 da mettere nella mia taverna, (premetto che lo utilizzerei in media 1 volta la settimana 3/4h).
    La distanza di visione e proiezione è la medesima di 3m. e come schermo volevo spingermi a 234cm ma vedendo su projectoncalculculator con lo zoom al max arriverebbe a 154 cm. cosi' poco??? da 3 m ha piu' tiro il mio pico proiettore!!!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Ciao, credo che la maggior parte dei proiettori di quella fascia abbia un tiro abbastanza simile, tieni inoltre conto che è "solo" un 800x600 e se aumenti eccessivamente la dimensione dello schermo la qualità della definizione va a farsi benedire, se per te è molto importate avere una base di oltre 2,5 metri devi orientarti su un HD ready 720 come un infocus X9 ma arrivi al massimo a 193 cm (con lo zoom) e costa 600 euro.

Se ti può aiutare una base di 193 cm è paragonabile ad un tv di oltre 85 pollici.

grazia antarex, ho capito che opterò per un epson che sono quelli che hanno piu' zoom...ma mi accontentero' di un 2 metri di base.
    Ora apro un thread su un vpr che mi ha colpito... l'epson eh dm2 che l'ho trovato piu' o meno allo stesso prezzo di questo...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133776
    Ultima modifica di celicalorenzo; 03-04-2009 alle 10:28
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •