Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Tempo addietro già sollevammo il problema... Prova che ti riprova, qualcuno ebbe una illuminazione e fece la seguente prova:
    prendi un bell'htpc carrozzato (ma anche un normale lettore dvd va bene) prendi una qualunque immagine statica (desktop di windows oppure una immagine in pausa). Prendi uno specchietto e mettiti di spalle allo schermo guardandolo dallo specchietto. Ora fai un bel panning orizzontale . Et voilà. Ecco le righe (almeno sullo z1). Quindi niente scaler, diente deinterlacciatore, niente di niente. Solo matrice. A questo punto sarebbe possibile eliminare il difetto su proiettori come lo z2, dove la matrice non si vede. Invece io alla prima visione dello z2, l'ho subito beccato (dato che mi da un fastidio profondo).

Provate con i vostri zetini junior e fate sapere.
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

In particolare il thread era questo:

http://www.avforum.it/showthread.php...light=specchio
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

no non sono gli scaler .....perche avviene lo stesso usando la mappatura 1:1

Penso che alla fine ha ragione Cosmopavone che pensa che sia la maggior percezione della Zanza nelle immagini in movimento

Per fare un test mettete una schermata grigia fissa da windows e poi mangiate qualcosa di croccante(tipo croccantini)che appunto vi fa muovere impercittibilmente gli occhi,beh sullo scerrmo compaiono le fatidiche righe

io credo sia solo una questione di soft cosa molto ovvia

io come ho detto lo becco solo in determinate condizioni
    la + comune é quando richiamo la barra info sul deco

e ovviamente ci sono altre inmaginidietro che scorerono
    questo miu da idea che che vengano sovrapposti due video diversi con relativi parametri diversi e che löo z2 non faccia in tenpo ha capire cosda succede e ha correggere il difetto

altra cosa che ho notato almeno io é chenei primi min la qualita video non é ottimale e anche il panning é + evidente ma dopo 20 min circa min + o - sia la quaita video che il panning spariscono
    forse mi abituo io o cosa ma spariscono comunque
    ciao

peo ha scritto:
    io credo sia solo una questione di soft cosa molto ovvia
    Lo penso anch'io.
    Perchè, dopo tante prove, io vedo l'effetto (Samsung HD935 + X1 clonato Seha)SOLO con DVD codificati in NTSC, mentre con il pC non lo vedevo nemmeno con quelli. Inoltre, quando usavo come sorgente il Grundig Xenaro GDP 5100, l'effetto, sempre e solo con gli NTSC, era moooolto più presente (e seccante).
    Ciao

Leo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •